Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Offredi continua a baciare tutte

By on aprile 10, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>Andrea Offredi continua a baciare tutte

Le anticipazioni Uomini e Donne sul trono blu riguardano anche il bell’Andrea Offredi. Il suo trono sicuramente è meno intrigante rispetto a quello del suo collega, ma anche Andrea ormai ha fatto una netta selezione delle sue corteggiatrici ritrovandosi con tre assolute preferite. La puntata del trono blu riguardante Andrea Offredi inizia con un rvm in cui il bel tronista modello incontra in camerino Gabriela. Quest’ultima non è assolutamente contenta dei baci che Andrea Offredi sta dispensando alle sue rivali e dà vita ad una scenata di gelosia molto imponente.

Questo atteggiamento però non convince il tronista modello, anzi Andrea evidenzia come Gabriela viva a Roma con Guendalina e soprattutto si senta costantemente con Francesca. Insomma c’è il sospetto che la corteggiatrice in realtà sia interessata ad altro piuttosto che a lui. Periodo quindi alquanto nero per Gabriela che continua a scontrarsi con Andrea Offredi, il quale non riesce proprio a fidarsi di lei. Diversa esterna con l’ultima arrivata Stefania che già sembra aver conquistato in parte il bel tronista modello. Per i due un’esterna in terrazza, solita atmosfera romantica, coccole e alla fine scatta il bacio.

Ricordiamo come Andrea Offredi avesse dichiarato di non voler più baciare nessuna corteggiatrice. L’irresistibile Stefania però ha fatto cadere nella sua rete il tronista modello. Qui però scatta una nuova polemica, infatti durante l’esterna tra Andrea e Stefania, Francesca ha fatto una faccia un po’ strana, come se le desse quasi fastidio. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne gli opinionisti hanno nuovamente attaccato la bella corteggiatrice toscana, convinti insomma di come Francesca sia ancora attratta da Andrea Offredi. Si scatena poi il solito putiferio tra le corteggiatrici del tronista modello, battibecchi violenti che accendono la puntata.

Viene infine mandata in onda l’esterna di Andrea con Claudia, qui la ragazza suona il pianoforte per il suo bel principe tronista vestito elegantemente. Tra i due scatta un altro bacio, qualcosa insomma è cambiato e chissà che la caparbia Claudia alla fine non riesca realmente a conqusitare definitivamente Andrea Offredi. Quindi il tronista modello, pur promettendo di non dispensare più baci, continua a baciare le sue corteggiatrici. Nel frattempo Francesca Del Taglia bambina capricciosa, chissà che alla fine la corteggiatrice non ritorni proprio da Andrea Offredi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *