Anticipazioni Uomini e Donne: come cambia la prossima stagione

By on aprile 24, 2013
Trono Rosa

text-align: center”>prossima stagione

E’ ormai agli sgoccioli questa stagione di Uomini e Donne, ma come sarà la prossima? C’erano stati dei dubbi riguardo la riproposizione del programma della De Filippi, questo è accaduto soprattutto all’inizio della stagione attuale, ma i vari fan della trasmissione possono dormire tranquilli. Le anticipazioni Uomini e Donne svelano infatti qualche dettaglio più che interessante su ciò che accadrà nella prossima stagione. In realtà già Maria De Filippi ha fatto palesemente capire come non ci sarà assolutamente più spazio per il trono under, tagliato praticamente a stagione in corso.

Sicura quindi l’abolizione del trono under e questa notizia era più che scontata. Qualche cambiamento sostanziale ci sarà soprattutto per gli altri troni classici e qui le novità non mancano assolutamente. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti è prevista a quanto pare una pausa dal trono blu. Quest’anno Maria De Filippi si è aggrappata principalmetne ad Eugenio Colombo per poter avere qualche ascolto in più. L’avvincente finale del suo trono, che come sapete è già terminato, ha sicuramente suscitato molto interesse nel pubblico. All’inizio dell’anno però anche il trono blu arrancava non poco con gli ascolti, proprio per questo è probabile che dalla prossima stagione non sarà più protagonista.

Interessante invece sarà rivedere il trono rosa all’azione, non ci sono infatti molti dubbi sulla riproposizione della figura delle troniste che quest’anno invece non hanno avuto alcuno spazio. Qui chiaramente il cast non è stato ancora formato, ma vi sono delle idee interessanti che potrebbero diventare realtà. Eleonora, la corteggiatrice scartata da Eugenio Colombo, sembra abbia già un posto in prima linea per il trono rosa e ad affiancarla potrebbe essere la corteggiatrice che Andrea Offredi non sceglierà. Difficile invece un ritorno di Teresanna Pugliese, la napoletana ha fatto sapere che non ritornerà mai più in trasmissione.

Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà un graditissimo ritorno del trono rosa, ma il protagonista assoluto continuerà ad essere il trono over, attenzione anche alla pazza idea di trasformare tale trono in quello classico, ossia con la figura di tronisti, troniste e i vari corteggiatori. L’idea non è male, ma chiaramente si tratta solo di ipotesi. Intanto quest’oggi 24 Aprile prosegue il trono over, ritornerà in studio Remo.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. brunetta

    aprile 24, 2013 at 16:38

    Maria è una persona fantastica, sesibile, comprensiva,coerente,e tante altre qualità.

  2. elena

    aprile 25, 2013 at 17:30

    per me maria defillippi e una donna unica e semplice umile sensibile dolce e spero ke un giorno potro’ andare in qualche suo programma per stringergli la mano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *