Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri ancora insieme

By on aprile 9, 2013
Diletta Pagliano

text-align: center”>Diletta Pagliano e GIorgio Alfieri ancora insieme

Qualche giorno fa si era parlato della fine della relazione tra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri, ma stando alle anticipazioni Uomini e Donne non è così. E’ stata la stessa Diletta Pagliano che, in una recente intervista radiofonica, ha voluto chiarire questo punto, affermando come non sia assolutamente finita con Giorgio Alfieri. Tutti pensavano all’ennesima storiella senza alcun futuro, ma a quanto pare non è così.

Bisogna però specificare come, in questi pochi mesi di frequentazione, Diletta Pagliano non abbia mai parlato di amore. L’ex fidanzata di Leonardo Greco ha spiegato come per ora sia alquanto presto per parlare di questo forte sentimento, anche se il suo fidanzato Giorgio Alfieri ha già palesato più volte di provare qualcosa di davvero importante per la bella Diletta. Al momento entrambi si stanno godendo questa relazione senza alcun tipo di complicazione ed è proprio questo che sta garantendo stabilità al rapporto.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi Diletta Pagliano ha smentito categoricamente la fine della relazione con Giorgio Alfieri, ma ci ha tenuto anche a precisare che si sta godendo il momento così com’è, per ora insomma Giorgio le garantisce serenità e soprattutto tanto divertimento, le cose di cui ha bisogno in quest’istante. Viversi alla giornata non è sempre sbagliato, molte storie d’amore sono nate proprio in questo modo e Diletta Pagliano non vuole per ora sbilanciarsi più di tanto. C’è però con Giorgio Alfieri un rapporto di complicità, ma senza parlare di futuro o progetti di coppia, tutto insomma si vive alla giornata e tutto ciò che di buono arriva è solo un guadagno maggiore. Sicuramente però la Pagliano ha eliminato definitivamente dal suo cuore Leonardo Greco e pur conoscendo il passato da sciupafemmine di Giorgio Alfieri non è preoccupata.

La storia con l’ex tornista di Uomini e Donne l’ha indubbiamente segnata, ma le ha fatto capire come in un rapporto non sia importante velocizzare i tempi, insomma passo dopo passo è possibile costruire qualcosa di davvero interessante. Prosegue quindi a gonfie vele la vita per la bella Diletta Pagliano, saranno sicuramente contenti tutti i fan della ragazza. Nel frattempo oggi 9 Aprile continua il trono over, ancora sfilate per i protagonisti assoluti di quest’edizione di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *