Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia viaggio a Venezia

By on aprile 22, 2013
Eugenio Colombo e Francesca ritornano in studio

text-align: center”>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia viaggio a Venezia

Dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo come sia già avvenuta la scelta di Eugenio Colombo. Il bel tronista operaio alla fine ha deciso di virare su Francesca Del Taglia, lasciando invece a mani vuote Eleonora. Ha vinto sicuramente l’esuberanza fisica e caratteriale della corteggiatrice toscana, fin da subito protagonista di questo trono blu. Eugenio Colombo non ha mai nascosto la grande attrazione fisica nei riguardi della Del Taglia, ma ha sempre avuto qualche dubbio sulla sua sincerità. Alla fine però l’amore ha preso il sopravvento su tutto ed Eugenio Colombo ha deciso di seguire il suo cuore scegliendo la bella Francesca Del Taglia.

I due piccioncini ora però si stanno godendo i primi giorni da fidanzati e iniziano ad arrivare anche le prime anticipazioni Uomini e Donne sulle loro giornate. Eugenio e Francesca sono stati avvistati proprio in questi giorni a Venezia, la redazione di Uomini e Donne, come di consueto, ha regalato un viaggio alla bella coppia con meta la città degli innamorati per eccellenza. Sono a tal proposito anche apparse le prime immagini di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in atteggiamenti più che intimi, la coppia insomma non ha intenzione di nascondersi, anzi vuole mostrare a tutto il mondo quanto sia grande il sentimento dell’amore. Un viaggio a Venezia per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che molto probabilmente potremo assistere proprio nelle ultime puntate di questa stagione.

Siamo più che certi che anche le telecamere di Uomini e Donne erano con Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Venezia e il pubblico è alquanto impaziente di vedere come procede questa relazione. Al momento la risposta dei fan sembra essere alquanto positiva, insomma la coppia Eugenio e Francesca può riuscire ad avere una popolarità notevole, non è un caso che i due piccioncini stiano già all’opera per le varie serate che li terranno impegnati praticamente per tutta l’estate nelle principali discoteche italiane. Difficile riuscire a superare il successo di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ma per il momento le aspettative sono più che ottime. Nel frattempo oggi 22 Aprile nuova puntata del trono over sarà protagonista, con la sfilata delle dame a farla da padrone.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *