Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio Colombo ha scelto Francesca

By on aprile 18, 2013
Eugenio Colombo e Francesca ritornano in studio

text-align: center”>Eugenio Colombo ha scelto Francesca

Finalmente sono arrivate le anticipazioni Uomini e Donne che tutti aspettavano, Eugenio Colombo ha scelto e la fortunata è stata Francesca. Il tronista operaio è riuscito perfettamente a mascherare il suo amore per la corteggiatrice toscana, non era assolutamente scontata tale scelta ed ha sicuramente stupito un po’ tutti. A fine puntata il bell’Eugenio Colombo ha dichiarato a Maria De Filippi di essersi innamorato di Francesca, nonostante insomma il percorso piuttosto altalenante che ha avuto con lei.

Siamo quindi parititi dalla fine, rivelandovi subito la scelta di Eugenio Colombo, ma vediamo dalle anticipazioni Uomini e Donne com’è stata strutturata la puntata e come si è poi arrivati alla classica scelta. Il tutto è iniziato con la classica presentazione dei tronisti e soprattutto dei parenti di Eleonora e Francesca. Per rompere il ghiaccio viene mostrato un rvm con Tina ed Eugenio Colombo in giro per le strade romane per chiedere alla gente comune quale corteggiatrice il bel tronista operaio dovrebbe scegliere.

I pareri sono chiaramente sempre diversi, non c’è insomma una netta maggioranza dell’una sull’altra. Dopo questo siparietto, anche abbastanza divertente, arriva il momento delle ultime esterne di Eugenio Colombo con Eleonora e Francesca. Si parte, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, dalla bella bionda riccioluta. Come in tutte le ultime esterne che si rispettino il tronista raggiunge la sua corteggiatrice nei luoghi dove lei è cresciuta, conoscendo anche parte della sua famiglia. Stessa esterna avviene anche con Francesca, momenti insomma alquanto emozionanti che nel bene e nel male concludono un percorso importante per questi tre protagonisti del trono blu di Uomini e Donne.

Si arriva poi al momento della scelta e la prima ad essere chiamata in causa è Eleonora, qui Eugenio Colombo mostra grande difficoltà nel raccontare alla ragazza che lei non è la sua scelta e con molto dolore la congeda. Si siede poi sulla poltroncina rossa Francesca e qui, senza mezzi termini, il tronista operaio dice di averla scelta. Con lacrime e tanta gioia nel cuore Francesca lo abbraccia e lo bacia, è nata una nuova coppia al trono blu di Uomini e Donne. A questo punto si avvicina anche la scelta di Andrea Offredi, siamo curiosi di scoprire se anche il tronista modello sarà fortunato.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *