Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia bambina capricciosa

By on aprile 10, 2013
Francesca Del Taglia Corteggiatrice

text-align: center”>Francesca Del Taglia bambina capricciosa

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono blu di Eugenio Colombo. E’ stata infatti registrata una nuova puntata e non è avvenuta ancora la fatidica scelta del bel tronista operaio. Si pensava insomma che mancasse davvero pochissimo per la decisione definitiva di Eugenio Colombo, ma si continua inevitabilmente ad allungare il brodo, rendendo però le puntate semrpe meno coinvolgenti. A tal proposito in quella registrata ieri pomeriggio, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, la protagonista è stata nuovamente Francesca Del Taglia.

Si tratta però di un protagonismo non positivo, anzi sono ormai numerose le critiche da parte di opinionisti e del pubblico contro la bella corteggiatrice toscana. In modo particolare la puntata è iniziata mandando in onda un rvm con l’incontro in camerino tra Eugenio Colombo e Francesca. Qui il tronista ha semplicemente chiesto delle spiegazioni su una frase pronunciata da lei durante l’ultima puntata registrata. A domanda del pubblico su chi preferisse tra Eugenio ed Andrea, Francesca Del Taglia aveva semplicemente risposto con un “mi piace di più Eugenio”.

Tale frase non è stata accolta con entusiasmo dal tornista operaio, tant’è che poi è scaturita una lite furibonda. Lacrime per Francesca Del Taglia che però sembrano dettate più da un isterismo che da un effettivo dolore sentimentale. Stando sempre alle anticipazioni Uomini e Donne in questo rvm ritroviamo anche Eleonora che, colpita dalle urla della corteggiatrice toscana, decide di recarsi in camerino dal suo tronista operaio. Qui Eugenio sembra essere molto più rilassato e tranquillo, insomma ora è Eleonora a tranquillizzarlo, visto che ormai tra i due non ci sono più esterne ricche di litigi e screzi. Secondo i vari opinionisti Francesca Del Taglia è solo una bambina capricciosa che vuole ottenere a tutti i costi il suo giocattolo preferito.

Non è dello stesso parere Eugenio che realizza una bella esterna romantica con la corteggiatrice. Molto significativa però è l’esterna con Eleonora, all’insegna della semplicità più assoluta i due si godono una pizza su una panchia. E’ insomma piuttosto evidente come Eugenio ed Eleonora siano molto simili, entrambi amanti della semplicità, l’opposto invece di Francesca Del Taglia. Nel frattempo oggi 10 Aprile ancora trono over, si parlerà finalmente della crisi tra Guido e Barbara.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *