Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca Del Taglia finge con Eugenio Colombo?

By on aprile 3, 2013
Francesca Del Taglia Corteggiatrice

text-align: center”>Francesca Del Taglia finge con Eugenio Colombo?

Sono alquanto interessanti le anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web e riguardano la nuova registrazione del trono blu. Sappiamo come si attenda con ansia la scelta di Eugenio Colombo, ma questa non è ancora arrivata. C’è ancora tempo per le ultime esterne del tronista operaio con le corteggiatrici Francesca ed Eleonora, un modo insomma per schiarirsi ulteriormente le idee, anche se arrivati a questo punto Eugenio Colombo sa bene quale sia la sua scelta.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne nella nuova puntata registrata la protagonista è stata Francesca Del Taglia. Si inizia infatti da due rvm che la riguradano e che mostrano due stati d’animo totalmente differenti della corteggiatrice toscana. Nel primo video Francesca è in lacrime per l’ultima esterna di Eugenio ed Eleonora, convinta insomma di come il tronista ormai abbia deciso di scegliere la bionda riccioluta. Nel secondo rvm però la bella corteggiatrice toscana si dimostra totalmente diversa, molto serena decide di recarsi in un negozio di intimo per comprare un regalo a lei e al suo uomo, poi si reca dal parrucchiere e infine mostra la sua azienda di famiglia dove con cugini e colleghi vari parla di Eugenio Colombo.

Questo improvviso cambio di atteggiamento di Francesca Del Taglia insospettisce non poco gli opinionisti e il pubblico. Per Tina Cipollari insomma la corteggiatrice toscana è tutto fumo e niente arrosto, sta solamente recitando una parte. Secondo una parte del pubblico Franesca non è interessata a nessun tronista, ma sta solo prendendo in giro Eugenio Colombo. Sulla veridicità della corteggiatrice toscana vi sono stati sempre dei dubbi, chiaro che il suo passaggio da Eugenio ad Andrea e poi viceversa ha non poco confuso tutti e ancora oggi non è chiaro a che gioco stia giocando la bella Francesca Del Taglia. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne c’è stata poi anche la sorpresa di Eleonora. La corteggiatrice riccioluta si è diretta nell’azienda dove lavora Eugenio Colombo e, con l’aiuto dei colleghi e del suo capo, ha realizzato un enorme telone con i volti di entrambi ben in evidenza. Anche in questo caso visita dal parrucchiere, acquisto del regalo e presentazione della sua adorata sorella.

Alla fine però Eugenio Colombo decide di fare l’esterna con Francesca, ma la corteggiatrice toscana non sarà del tutto contenta. A questo punto ci si chiede se Francesca Del Taglia stia prendendo in giro Eugenio Colombo, ma potremo scoprirlo solo quando il trono blu sarà terminato. Dalle altre anticipazioni Uomini e Donne Andrea Offredi finalmente bacia Claudia, anche questo trono si sta un bel po’ movimentando.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *