Anticipazioni Uomini e Donne: il programma riprende il 29 Aprile

By on aprile 25, 2013
Maria De Filippi Conduttrice

text-align: center”>il programma riprende il 29 Aprile

Arrivano delle anticipazioni Uomini e Donne non proprio buone per gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Si pensava infatti che solo quest’oggi non andasse in onda la trasmissione, in occasione proprio dei festeggiamenti per il 25 Aprile, ma invece la redazione ha deciso di prendersi una pausa di qualche giorno. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne il programma di Maria De Filippi riprenderà il 29 Aprile, quindi lunedì prossimo.

Niente appuntamento con il trono blu per questo fine settimana, ma era già più che comprensibile come ormai, avvenuta la scelta di Eugenio Colombo, fosse necessario allungare un po’ di più il brodo per poter permettere al trono blu di concludere la stagione entro fine maggio. Non si poteva quindi rischiare di arrivare agli ultimi giorni senza il trono blu. Ma cosa andrà in onda lunedì 29 Aprile? Dalle anticipazioni Uomini e Donne è praticamente sicura la messa in onda di una nuova puntata del trono over, in effetti proprio qualche giorno fa c’è stata la registrazione di questa puntata.

Non abbiamo invece riscontrato, dopo la scelta di Eugenio Colombo, una nuova registrazione del trono blu, tutto insomma è stato rimandato alla prossima settimana. C’è però da dire che ci sarà anche la festa del primo maggio, possibile a questo punto che il trono blu ritorni addirittura tra due settimane. Chiaramente la redazione ha intenzione di mantenere ancora viva la suspance sul trono dei maschietti, si preannuncia un bel boom di ascolti durante la messa in onda della puntata della scelta di Eugenio Colombo. Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne la trasmissione ritornerà lunedì 29 Aprile, ma per il trono blu bisognerà attendere ancora molto.

Ormai questa stagione volge al termine, i risultati sono stati piuttosto contrastanti, se insomma da un lato c’è stato l’assoluto trionfo del trono over, dall’altro si è un bel po’ spento l’entusiasmo per i troni più giovani. Ecco a tal proposito come cambia la prossima stagione di Uomini e Donne, si cercherà di puntare sempre sul trono over, ma con la new entry del trono rosa.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *