Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Andrea Offredi è tra Claudia e Stefania

By on aprile 23, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>la scelta di Andrea Offredi è tra Claudia e Stefania

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono blu di Andrea Offredi. Archiviata ormai la scelta di Eugenio Colombo, anche se dovranno trascorrere ancora settimane prima di poterla vedere in onda, ora tutte le curiosità riguardano proprio la scelta del bel tronista modello. Andrea Offredi non è riuscito ad imporsi più di tanto in questo trono blu, ma ultimamente ci hanno pensato le sue corteggiatrice a movimentare un po’ il tutto.

L’arrivo della bionda Stefania ha fatto scatenare Claudia, pronta insomma a lottare fino in fondo per il suo bel tronista. Le due corteggiatrici hanno praticamente dichiarato guerra l’una all’altra, non passa una puntata senza che si punzecchino, con parole a volte davvero molto dure e pesanti. In tutta questa vicenda il più divertito sembra essere proriro Andrea Offredi che ama non poco vedere le sue corteggiatrici scannarsi per lui.

E’ però arrivato anche per il tronista modello il momento della scelta e probabilmente questa potrà avvenire tra due settimane. Attendiamo a tal proposito nuove anticipazioni Uomini e Donne su Andrea Offredi, ma nel frattempo l’unica certezza è che la sua scelta sarà tra Stefania e Claudia. Difficile insomma che Gabriela possa ritrovare uno spazio maggiore tra le corteggiatrici preferite di Andrea. Nonostante insomma il tronista modello continui a baciarle tutte, compresa Gabriela, è piuttosto evidente come non si fidi proprio di quest’ultima. Con Claudia invece sta costruendo qualcosa, anche se ci sono stati tantissimi bassi in questa conoscenza, Andrea Offredi alla fine ha apprezzato tantissimo la caparbietà della corteggiatrice salernitana e nelle ultime puntate ha avuto modo di avvicinarsi di più a lei, grazie sicuramente alla maggiore leggerezza con la quale Claudia vive le varie esterne.

Diverso discorso invece va fatto per Stefania, la new entry del trono blu di Uomini e Donne ha subito colpito il tronista modello, riuscendo a far breccia nel suo cuore sfoderando abili armi di seduzione. Proprio questo fare da donna maliziosa ha sicuramente impressionato in senso positivo Andrea Offredi. A questo punto, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, la scelta del tronista modello verterà esclusivamente su Stefania e Claudia. Nel frattempo maggiore attenzione è data al trono over, qui Guido e Barbara sempre più lontani, ma la prossima settimana assisteremo a tale confronto.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Maria Paola

    aprile 24, 2013 at 13:01

    la sua scelta sarà Stefania

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *