Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Andrea Offredi nella prossima registrazione

By on aprile 30, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>la scelta di Andrea Offredi nella prossima registrazione

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono blu. In modo particolare si attende ormai anche la scelta di Andrea Offredi e la notizia sembra essere più che ufficiale, il tronista modello sceglierà durante la prossima registrazione del trono blu. Sono mancate in effetti in queste due settimane le registrazioni del trono blu, come già capitato per Eugenio Colombo, la redazione ha deciso di concedere qualche giorno di solitudine al bell’Andrea per chiarirsi le idee ed arrivare poi alla sua decisione.

Alcune anticipazioni Uomini e Donne però rivelano anche come nel pomeriggio di ieri, pur non essendoci stata effettivamente la registrazione della puntata, la redazione abbia convocato Andrea Offredi per registrare le ultime esterne con le sue corteggiatrici, quelle che poi andranno in onda proprio nel giorno della scelta. Sempre stando a queste presunte voci, non confermate al momento dal sito ufficiale di Uomini e Donne, Andrea ha deciso di eliminare Gabriela, lasciando in questo modo la sua decisione tra Claudia e Stefania.

E’ anche vero come fosse praticamente scontata tale eliminazione, insomma nelle ultime puntate del trono blu Andrea Offredi ha più volte dimostrato un certo distacco nei riguardi di Gabriela, della quale tra l’altro non riesce assolutamente ancora a fidarsi. Questa scelta quindi ricadrà o su Stefania Zappa o su Claudia D’Agostino, il pubblico fa il tifo per quest’ultima, ma al momento non sembra possibile fare alcun tipo di previsione. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi la scelta di Andrea Offredi avverrà durante la prossima registrazione del trono blu, a questo punto dovremo attendere a quanto pare solo una settimana per poter conoscere la nuova coppia del trono blu che affiancherà quella già formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Sicuramente il trono di Andrea Offredi è stato meno coinvolgente, ma si tratta pur sempre di una scelta e l’inizio di un amore, almeno è quello che sperano tutti gli appassionati di Uomini e Donne. Mentre quindi si attende tale puntata, quest’oggi 30 Aprile ancora trono over con protagonista la sfilata femminile.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Maria Paola

    aprile 30, 2013 at 17:01

    è meglio Stefania che la scelta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *