Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime sul trono rosa

By on aprile 11, 2013
trono rosa le cinque papabili

text-align: center”>le ultime sul trono rosa

Dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne abbiamo riscontrato la volontà da parte di Maria De Filippi di non puntare più sul trono dei giovani. A tal proposito i rumors che arrivano dal web sono davvero molteplici, se da un lato insomma non ci sarà più spazio per il trono under, non è detto che il trono rosa non possa fare il suo gradito ritorno. E’ proprio su questo punto che bisogna fare maggiore chiarezza, insomma sembra alquanto strano che, dopo mesi e mesi di provini per il trono rosa, questo poi non venga riproposto durante la prossima stagione.

Le anticipazioni Uomini e Donne prevedevano un trono rosa già durante l’edizione in corso, ma per diversi motivi, legati prettamente al successo incredibile del trono over, è stato deciso di non mandarlo in onda. Intanto però sul sito ufficiale di Uomini e Donne sono comparse costantemente le date dei nuovi casting proprio per il trono rosa. E’ a questo punto molto probabile che sia il trono blu ad essere sacrificato durante la prossima edizione, oltre chiaramente anche all’ormai sicura fine del trono under.

C’è quindi ancora speranza di poter vedere un trono tutto femminile per la prossima edizione, ma quali possono essere i nuovi volti del trono rosa? In questi mesi sono state davvero diverse le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti i vari nomi papabili. Si era pensato ad esempio alla presenza quasi certa di Diletta Pagliano, ma ormai l’ex fidanzata di Leonardo Greco ha intrapreso una relazione sentimentale con Giorgio Alfieri e se tale coppia supererà l’estate, difficilmente potremo vedere la Pagliano sul trono. Dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne è emerso però un nuovo nome e si tratta di Esmeralda Parià, l’ex partecipante del trono under di quest’anno che si è da pochissimo lasciata con Nicola. E’ stata la stessa rossa peperina a confermare sul suo profilo Facebook di esser stata contattata dalla redazione per poter salire sul trono rosa, ma vi sono dubbi sulla veridicità di tali parole.

Passeranno a tal proposito altri mesi in cui usciranno nuove notizie sul trono rosa, ma sarà difficile risucire a capire se ci sarà qualche conferma ufficiale a riguardo, insomma solo a settembre potremo avere le idee più chiare. Nel frattempo continua a avere un successo incredibile il trono over, dalle ultime anticipazioni Domenico falso, punta Rossella, potrebbe a tal proposito formarsi un’inedita coppia?

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. rossella

    aprile 11, 2013 at 18:45

    Secondo me il trono rosa potrebbe funzionare solo se la tronista fosse gia’ promessa sposa di un altro e al momento della scelta si palesasse in studio il suo futuro marito. Tipo Scherzi a parte!
    Sarebbe un esperimento sociologico molto interessante.
    Una cosa alla Portobello… Una ragazza introversa capace di portare alla luce l’ingegno del maschio italiano. Gli uomini sanno corteggiare? In quel contesto gli tocca:pena l’anonimato!
    E poi: Come vive il corteggiamento la donna di un altro? Sicuramente sarebbe un valido espediente per ispirare fiducia nell’altro sesso e per ridere di quello che appariamo per inerzia o per orgoglio.
    La grande delusione di una telespettatrice della prima ora come me e’ proprio questa.
    La cornice non deve essere deturpata ma perche’ non lavorare sui contenuti? Invece ogni anno e’ sempre la solita minestra… Ormai ci lega l’abitudine: siamo prossimi al divorzio catodico!
    Se continuano di questo passo che ne sara’ di U&D? Che delusione!

  2. chia

    aprile 17, 2013 at 19:56

    siamo stanchi di dover vedere tutta la settimana il trono over.. due puntate dedicate a loro ci può stare, ma quasi un’intera settimana no!!
    il vero U&D è il trono classico..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *