Anticipazioni Uomini e Donne: l’inutilità della scelta di Andrea Offredi

By on aprile 2, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>l'inutilità della scelta di Andrea Offredi

Le anticipazioni Uomini e Donne scarseggiano ancora per quel che riguarda la scelta di Eugenio Colombo. Molto probabilmente nella prossima registrazione del trono blu si potrà assistere alla scelta del bel tronista operiao, un’attesa che ormai sta non poco infastidendo il pubblico affezionato di Uomini e Donne. La redazione ci ha sempre abituati a finali piuttosto ricchi di attesa, lo stesso accadde lo scorso anno con la scelta di Francesco Monte, l’unico modo per poter sfuggire a questi meccanismi televisivi è dar vita ad una scelta non annunciata, come fece Cristian Galella.

E’ però da quest’inizio stagione che la redazione sta lavorando attentamente al trono di Eugenio Colombo, il quale sicurmanete ha attirato molto più pubblico e curiosità. Tutt’altra storia invece per Andrea Offredi, il bel tronista modello non è riuscito mai più di tanto a coinvolgere il pubblico, causa un carattere un po’ troppo freddino e soprattutto la voglia di pensare principalmente a sé stesso. Ecco che ci si ritrova a poco più di un mese dalla fine della trasmissione senza che Andrea Offredi abbia costruito realmente qualcosa di importante con qualche sua corteggiatrice.

Non abbiamo mai assistito ad esterne emozionanti, se non quelle in cui la protagonista era Francesca Del Taglia. Tutto però è terminato quando la ragazza ha preferito ritornare da Eugenio Colombo e improvvisamente il trono di Andrea Offredi è ripiombato nell’anonimato. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra essere sempre più inutile la scelta del bel tronista modello, dai vari sondaggi in rete il pubblico non è per niente emozionato all’idea di assistere alla scelta di Andrea. Non c’è insomma alcun tipo di interesse suscitato nel telespettatore, non si preannuncia nessuna storia d’amore che possa coinvolgere il tronista modello. Ecco che a tal proposito si parla di inutilità della scelta di Andrea Offredi, proprio nell’ultima puntata andata in onda abbiamo assistito all’addio di Rosa, mentre con Claudia e Gabriela non c’è alcun tipo di emozione.

La sorpresa potrebbe essere Stefania Zappa, ma il tempo per sceglierla sembra essere davvero troppo poco. Nel frattempo oggi 2 Aprile in onda il trono over, continua ad essere il monopolio assoluto delle dame e dei cavalieri, si spera che la prossima stagione di Uomini e Donne possa regalare qualche trono più intrigante.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Angela

    aprile 4, 2013 at 14:48

    Caro Andrea, l’unica scelta interessante sarebbe quella di Francesca. Perchè non ci pensi su?
    Auguri

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *