Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 10 Aprile ancora trono over

By on
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>oggi 10 Aprile ancora trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi 10 Aprile continuerà il trono over. E’ la settimana delle sfilate che hanno preso letteralmente il sopravvento sulle varie storie piuttosto intricate che avvengono quotidianamente tra le dame e i cavalieri di questo trono over. Ancora spazio quindi agli arzilli vecchietti, anche se ormai i protagonisti assoluti sono sempre gli stessi personaggi, uomini e donne cinquantenni che si comportano come dei ragazzini alle prime armi in campo amoroso.

Cosa accadrà nella puntata odierna del trono over? Secondo le anticipazioni Uomini e Donne ci sarà ancora spazio per la sfilata e questa volta saranno Giuliano ed Antonio ad essere al centro dell’attenzione, ma finalmente si parlerà anche della crisi tra Barbara e Guido. Bisogna dire che, anche se molti giovani amanti della trasmissione di Maria De Filippi non sono d’accordo con la costante messa in onda del trono over, tale formula continua ad attirare grande audiance.

In modo particolare sono le sfilate ad essere più che interessanti, ecco perché la redazione e i vari autori di Uomini e Donne hanno pensato bene di puntare di più ultimamente proprio si questo tipo di competizione tra le varie dame e i cavalieri. E’ proprio durante le sfilate che emergono le maggiori polemiche, sarà lo stesso anche durante la puntata odierna con Antonio e Giuliano che non sembrano per niente sopportarsi. In realtà è più Giuliano che patisce il grande fascino e successo del suo collega romano, non riesce ad accettare che fisicamente Antonio sia più piacente, quindi molto più interessante per le donne presenti nello studio del trono over.

Di questo passo tale sfida non terminerà praticamente mai, ormai Uomini e Donne non è più un programma in cui c’è la necessità di trovare l’anima gemella, non si parla molto dei vari sentimenti, un rinnovamento indispensabile per poter continuare a far funzionare il programma. Intanto ci si chiede se durante questa settimana sarà mandata in onda una nuova puntata del trono blu, a tal proposito c’è stata un’altra registrazione di cui vi parleremo nel prossimo post. Nel frattempo Maria De Filippi pronta a far fuori i troni dei giovani, ormai è soprattutto il trono over a fare ascolti.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Aldo

    aprile 10, 2013 at 14:37

    Ci siamo rotti tutti quanti… Nn c’è la facciamo più a seguire sti vecchi. Bastaaaaa. Fate spazio solo ai giovani. Che scandalo e?? Vedere vecchi che ancora vanno a cercare le storielle.. Ma x favore.. Questo programma se continua così cadrà proprio nel ridicolo

    • Oscar

      aprile 10, 2013 at 16:55

      Il trono dei giovani è una pantomima, non ci trovo nulla di sincero ma è giusto così, che vengano a cercare fortuna in TV… sono giovani e ne hanno bisogno!
      Non che gli anziani non recitino, per carità, sono lì anche loro solo per farsi vedere, ma in qualche modo sono più ruspanti e divertenti.
      Io manderei subito via Antonio, Domnico e Giuliano del trono Over: pensano che la trasmissione ruoti intorno alle loro chiacchiere e sproloquiano di continuo, prolissi ed irritanti come pochi!

  2. rossella

    aprile 10, 2013 at 16:34

    A me e’ sembrata una bella puntata; penso anch’io che forse i giovani andrebbero inseriti anche in questo contesto: una cesura troppo netta che potrebbe creare confusione nel telespettatore. Sembra un altro mondo e il vecchio trono rischia di essere archiviato o bollato come un prodotto fallato! Mi sembra ancora oggi il modo migliore per conoscersi davvero!
    Comunque Maria De Filippi ha inventato dei programmi geniali.
    Deve essere stato un vero onore vendere questi format: mi chiedo se non la ingelosisca l’ipotesi che magari in Spagna hanno capito quello che voleva esprimere ed esiste una Maria spagnola che viene acclamata da tutti. Uomini e donne in Spagna? E che sara’?
    Da Fazio non vennero fuori queste piccole curiosita’.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *