Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 11 Aprile prosegue il trono over

By on aprile 11, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 11 Aprile prosegue il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 11 Aprile prosegue il trono over. Dopo due giorni dedicati alle sfilate ieri finalmente abbiamo potuto assistere alle varie vicende sentimentali che alcune dame e cavalieri stanno vivendo all’interno di questo trono over. Mentre tra Guido e Barbara c’è forte aria di crisi, tra Rossella e Renato è completamente finita, l’uomo non si è comportato benissimo e si è ritrovato anche ad affrontare le critiche più che feroci di Tina Cipollari.

Quest’oggi, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, si continuerà ancora con questa puntata del trono over. In modo particolare al centro dello studio si presenteranno Giuliano e Dina che si stanno sentendo spessissimo in quest’ultimo periodo. E’ però soprattutto Dina che parlerà con grande entusiasmo di questa conoscenza. La donna addirittura dichiarerà che Giuliano ha tutte le caratteristiche dell’uomo perfetto, gentile, premuroso, simpatico e affascinante.

Dina non vorrà sentire invece i pareri piuttosto negativi su Giuliano espressi da Alessandra e Annamaria, insomma per il momento riesce a sentirsi bene con lui, questo è ciò che conta e non vuole interrompere tale conoscenza. Intanto però la situazione si animerà un bel po’ con una signora del pubblico giunta in studio per conoscere Giuliano. In poche parole in qualche puntata precedente Giuliano diede la rosa a questa donna, anzi l’uomo ricorderà di averla anche baciata in studio, ma nessuno si accorse dell’accaduto. Mariarosaria, questo il nome della signora, ora si è presentata per poter conoscere seriamente Giuliano, ma l’uomo non avrà alcuna intenzione di approfondire tale conoscenza. Assisteremo invece ad un’altra coppia che deciderà di viversi serenamente l’inizio di una storia d’amore, si presenteranno in studio, sempre stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Erica ed Ivano.

Nonostante qualche parere negativo in studio, la coppia ha deciso di viversi questo nuovo amore lontano dalle telecamere. Si concluderà in questo modo una nuova puntata del trono over, probabilmente domani potremo assistere al trono blu le cui anticipazioni sono più che interessanti. Andrea Offredi continua a baciare tutte, il bel tronista modello si è avvicinato notevolmente a Claudia.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. cristian

    aprile 11, 2013 at 13:03

    maria sei una grande puttana quando kazzo li fai vedere i giovani? ci hai rotto il kazzo kn questi vecchi di merda!

    • Flavia

      aprile 11, 2013 at 14:21

      Concordo! Avete rotto pienamente il cazzo!!!!!!!!!!! Basta co sti vecchi di merda…uff

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *