Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 12 Aprile spazio al trono blu

By on
trono blu 2013

text-align: center”>oggi 12 Aprile spazio al trono blu

Dopo ben due settimane ritorna, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, il trono blu. La scorsa settimana è stata interamente dedicata al trono over, mentre quest’oggi 12 Aprile finalmente si ritorna sulle avventure del trono blu. C’è un bel po’ di ritardo tra le puntate mandate in onda e le registrazioni di questo trono, molte sono ancora le situazioni da mostrare. A tal proposito è giusto fare un po’ di chiarezza per capire cosa andrà in onda quest’oggi.

Ci siamo fermati al trono blu al punto in cui Rosa, dopo aver baciato il suo Andrea, ha deciso di lasciare lo studio perché non più interessata a lui. Molte sono state le polemiche in studio, soprattutto da parte dell’opinionista Gianni Sperti, convinto insomma di come in realtà la ragazza abbia qualcun altro fuori. Cosa sarà successo nella puntata seguente? Non c’i sarà il ritorno di Rosa, ma il protagonista assoluto, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, sarà Eugenio Colombo. Il bel tronista operaio infatti avrà l’opportunità di poter dar vita ad un’esterna in diretta, scegliendo dopo diverse prove tra Eleonora e Francesca.

Una puntata quindi un po’ diversa dal solito dove tra l’altro le corteggiatrici potranno assistere direttamente a ciò che il tronista farà con loro. Sappiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne come dalle successive registrazioni non sia cambiato assolutamente nulla rispetto alla puntata che assisteremo questo pomeriggio. In poche parole Eugenio Colombo continua ad essere piuttosto confuso e questo sicuramente ha un po’ fatto perdere l’appeal del trono blu. Se insomma Maria De Filippi continua incessantemente a proporre puntate del trono over, è perché in questo caso gli ascolti premiano tantissimo.

Il problema però del flop del trono blu, se così lo possiamo definire, è dato proprio dalla forzatura di esso. Molte situazioni non sembrano naturali, è più che evidente come la redazione abbia cercato di fare il possibile per allungare il brodo e portare il trono blu fino a Maggio, ma se viene mandato in onda solo una volta a settimana, che senso ha? Intanto continuano ad arrivare anticipazioni Uomini e Donne sul trono over, Domenico falso, punta Rossella, nuovi cambiamenti più che interessanti ci sono all’orizzonte.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *