Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 15 Aprile nuova puntata del trono over

By on aprile 15, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: center”>oggi 15 Aprile nuova puntata del trono over

Quest’oggi 15 Aprile, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ci sarà spazio ancora per il trono over con una nuova puntata. Prepariamoci quindi a quattro giorni più che infuocati in cui i protagonisti saranno come sempre le dame e i cavalieri. A questo punto è chiaro come solo il venerdì sarà dedicato al trono blu, mentre per quel che riguarda il trono under è stato completamente messo da parte. Cosa accadrà in questa nuova puntata del trono over?

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne si inizierà come sempre dalla sfilata. All’inizio però si ritornerà sulla lite tra Tina Cipollari e Gianni Sperti, i due opinionisti storici della trasmissione di Maria De Filippi non hanno alcuna intenzione di fare pace. Quest’oggi quindi la sfilata delle donne sarà protagonista e ci si sfiderà sul tema “L’eleganza alla mia età”. In poche parole le varie dame del trono over dovranno vestirsi in modo elegante, ma tenendo prevalentemente presente i loro anni, insomma un’ottantenne non può vestirsi come una cinquantenne e così via.

Ad aprire le danze di questa nuova puntata del trono over sarà Rossella, la donna ama moltissimo mettersi in mostra e ad ogni sfilata riesce sempre a raggiungere voti piuttosto importanti. Rossella entrerà in scena con una abitino nero suggeritole dalla stilista e i risultati saranno più che entusiasmanti. Gemma si proporrà invece con un abito molto primaverile non appoggiato però dalla stilista, la donna riuscirà lo stesso ad avere i consensi di tutti gli uomini. Si passerà poi ad Elga che deciderà di non mostrare il suo abito alla stilista, qui addirttura arriverà un 10 da parte di Guido.

Arriverà poi il momento di Barbara, anche la donna non mostrerà il suo abito alla stilista e qui Elga avrà molto da ridire, convinta insomma come la donna faccia di tutto per emularla, cosa chiaramente che Barbara smentisce. Quest’ultima poi si presenterà con una bella rosa rossa che regala a Guido, qui l’uomo si mostrerà alquanto turbato e lascerà lo studio. Puntata quindi del trono over di Uomini e Donne dedicata alla consueta sfilata, a tal proposito anche domani si procederà con quest’argomento, poi si potrà fare maggiore chiarezza su quanto sta accadendo tra le dame e i cavalieri del trono over. Intanto la scorsa settimana è stata piuttosto interessante dal punto di vista dei dati auditel, ascolti da record per il trono over che confermano il grande interesse del pubblico per queste avventure delle dame e dei cavalieri.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *