Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 17 Aprile nuova puntata del trono over

By on aprile 17, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 17 Aprile nuova puntata del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 17 Aprile andrà in onda una nuova puntata del trono over. Abbiamo infatti assistito in questi primi due giorni della settimana alla consueta sfilata delle dame che ovviamente non è stata immune dalle costanti polemiche e continua ad esserci non poca gelosia tra le varie signore. Cosa accadrà nella puntata odierna del trono over? Dalle anticipazioni Uomini e Donne si inizierà con l’entrata in scena di Rosetta che, dopo qualche settimana lontana dallo studio, è ritornata dalla sua adorata Maria De Filippi.

Qui la divertente opinionista vorrà fare uno scherzo proprio alla conduttrice, rimanendo dietro le quinte. Tutto però sarà rovinato da Velia che spiffererà lo scherzetto a Maria. Si entrerà nel vivo della nuova puntata del trono over con al centro dello studio Rossella, la donna ha immediatamente dimenticato Renato, conoscendo nell’ultima settimana Lapo e soprattutto Domenico. Quest’ultimo è appena uscito da una storia piuttosto travagliata con Maria, ma Rossella dichiara che Domenico la chiamava anche quando corteggiava l’altra donna.

Ci saranno attimi di grande perplessità in studio per questa nuova conoscenza. Con Lapo per ora si tratta solo di un rapporto telefonico, l’uomo ammetterà che Rossella è l’unica donna che gli interessa in questo trono over. Si passerà poi al capitolo Antonio ed Elga, i due incredibilmente balleranno mano nella mano e chiaramente in studio crescerà non poco stupore a riguardo. Antonio semplicemente ammetterà che c’è stata una conciliazione, ma nel frattempo l’uomo dovrà fare i conti con Paola, la donna in una lettera gli spiegherà tutto quello che prova, presa inoltre dalla forte gelosia nei riguardi di Rosanna. Il solito Antonio parlerà della voglia di innamorarsi e, pur parlando bene delle due signore, è convinto che con loro non possa nascere assolutamente nulla di buono.

In questa nuova puntata del trono over, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, si farà quindi leva su alcuni rapporti da dover chiarire tra le dame e i cavalieri. Intanto c’è attesa per la conclusione del trono blu, si avvicina anche la scelta di Andrea Offredi, mentre questo dovrebbe essere il giorno giusto per la decisione definitiva di Eugenio Colombo.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    aprile 17, 2013 at 12:31

    Secondo me senza Rosetta la puntata prende una piega antipatica perche’ lei “umanizza” MdF agli occhi di quella fetta di pubblico e di critica che la considera quasi una “burattinaia”. Mi rendo conto che essere un personaggio tanto popolare crea quasi una soggezione in chi interagisce con te. Infatti nei suoi programmi gli ospiti sembrano inconsciamente portati a lasciarle il vantaggio dell’ultima parola. Ma deve essere proprio una questione di rispetto. Forse l’ha penalizzata Amici perche’ quando conduci un programma con giovani artisti ci deve essere quello che ti tiene testa. Tipo Fiorello e’ “sopravvissuto” a Costanzo e chi non ricorda gli incontri-scontri con Papi: divertentissmi!
    Io al posto suo mi concentrerei su U&D… E comunque Rosetta e’ una forza della natura!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *