Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 18 Aprile ultima parte del trono over

By on aprile 18, 2013
16, 17 e 18 settembre in onda il trono over

text-align: center”>oggi 18 Aprile ultima parte del trono over

Oggi 18 Aprile, dalle consuete anticipazioni Uomini e Donne, andrà in onda l’ultima parte del trono over. Domani infatti avremo modo di assistere ad una nuova puntata del trono blu. Cosa accadrà nella puntata odierna del trono over? Ieri abbiamo visto il solito atteggiamento di Antonio, l’uomo insomma come sempre congeda le donne che si presentano per lui con il consueto no grazie, mantenendo però il solito garbo. Non c’è a quanto pare nessuna chance per il bel brizzolato romano di trovare la donna giusta al trono over. E’ pur un amante delle donne, ma a quanto pare i suoi gusti sono davvero molto difficili.

In realtà è più che evidente come Antonio si diverta a stare in quello studio televisivo per fare spettacolo e non di certo per trovare la donna della sua vita. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne nella puntata odierna si presenterà al centro dello studio un altro farfallone e storico partecipante del trono over, Giuliano. Quest’ultimo sta conoscendo nelle ultime settimane Dina ed entrambi racconteranno l’ultima uscita romana avvenuta a Piazza di Spagna, con un bagno di folla incredibile e l’uomo accerchiato dai fan.

Dina è affascinata dall’atteggiamento più che protettivo e dolce che Giuliano ha nei suoi confronti, insomma un uomo d’altri tempi che sa realmente come corteggiare una donna. Tra i due ci sono stati anche alcuni baci ed effusioni, il rapporto sembra poter prendere una piega importante. Dalle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà poi spazio anche per Domenico, l’uomo ha già suscitato un po’ di perplessità per il suo interessamento per Rossella, ma nella puntata odierna ballerà con Maria. Si scateneranno diverse critiche, soprattutto nei riguardi della donna che a detta di tutti ha un atteggiamento fin troppo leggero. L’uomo però ha anche conosciuto tre nuove signore in un fuori studio passato, queste si presenteranno al cospetto di Domenico e dimostreranno tutta la loro delusione per il comportamento piuttosto ambiguo dell’uomo.

Diventeranno sempre più aspre le critiche per Domenico, Gianni e Tina si scontreranno contro l’uomo, considerato alquanto falso. L’unica persona però che sembra credere all’uomo è Rossella che dichiarerà di essere interessata a lui. Si concluderà in questo modo una nuova puntata del trono over, c’è intanto attesa nell’assistere alla puntata in cui Eugenio Colombo ha scelto Francesca. Probabilmente se ne parlerà a maggio per poterla vedere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *