Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 19 Aprile spazio al trono blu

By on aprile 19, 2013
trono blu 2013

text-align: center”>oggi 19 Aprile spazio al trono blu

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 19 Aprile ci sarà il consueto appuntamento con il trono blu che ormai sta volgendo al termine. Ultime puntate per Eugenio Colombo e Andrea Offredi prima dell’attesa scelta, tra l’altro sappiamo come quella del tronista operaio sia già avvenuta due giorni fa. A tal proposito è molto probabile che Maria De Filippi, sul finire della stagione, darà vita a qualche puntata speciale dedicata proprio alla scelta di Eugenio Colombo, prepariamoci quindi ad assistere ad un mese di Maggio ricco di best of e non solo.

Cosa però andrà in onda nella puntata odierna del trono blu? Il protagonista assoluto sarà in modo particolare Andrea Offredi che finalmente si avvicinerà di più a Claudia. Conosciamo tutti il percorso piuttosto tormentato che la bella corteggiatrice salernitana ha dovuto subire per far capire ad Andrea che lei può essere la ragazza giusta per lui. La puntata che andrà in onda quest’oggi del trono blu mostrerà finalmente una svolta proprio nel rapporto tra Andrea Offredi e Claudia.

Il tronista modello ha più volte detto di non essere coinvolto più di tanto da Claudia, ma la caparbietà della corteggiatrice salernitana è stata finalmente premiata. Assisteremo infatti ad un’esterna piuttosto carina tra Andrea e Claudia, dove tra una coccola e l’altra scatterà il tanto sperato bacio dalla bella corteggiatrice salernitana. Questo bacio sarà poi motivo di grandi discussioni proprio tra le corteggiatrici di Andrea Offredi che inizierà non poco a fare i conti con i caratterini piuttosto tosti delle ragazze. Ci sarà poi, sempre stando alle anticipazioni Uomini e Donne, anche spazio per Eugenio Colombo, il suo trono ormai sta volgendo al termine e sono le ultime esterne che il bel tronista operaio farà con Francesca ed Eleonora.

Sarà però soprattutto la corteggiatrice toscana a scatenare non poche polemiche per il suo modo di fare alquanto particolare, insomma gli opinionisti e parte del pubblico sono convinti che la ragazza abbia qualcosa da nascondere. In realtà però, proprio dalle anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio Colombo ha scelto Francesca, a testimonianza di come alla fine la ragazza si sia dimostrata realmente sempre sé stessa, non indossando nessun tipo di maschera.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *