Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 2 Aprile in onda il trono over

By on aprile 2, 2013
16, 17 e 18 settembre in onda il trono over

text-align: center”>oggi 2 Aprile in onda il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 2 Aprile ritorna il trono over. Dopo ben quattro giorni dedicati la trono delle dame e dei cavalieri, anche in questa nuova settimana si punta su di loro. In effetti nell’ultima puntata è mancata la messa in onda della sfilata tra Giuliano e Antonio riguardo al tema “L’uomo non deve chiedere mai”. Prepariamoci quindi ad una puntata più che scoppiettante del trono over con Antonio e Giuliano che sono pronti a sfidarsi fino all’ultimo passo. Entrambi saranno vestiti da Anahi e la vittoria questa volta andrà a Giuliano, anche se il bell’Antonio avrà come sempre qualcosa da ridire, non è facile per un uomo così orgoglioso accettare la sconfitta.

Sarà quindi Giuliano che proseguirà la sfilata questa volta dal tema “L’uomo in cucina”. Il primo a presentarsi in tenuta da cuoco sarà Angelo, l’uomo possiede realmente un ristorante e non ha chiesto in questo caso l’aiuto della stylist. Ritorna Domenico che questa volta chiederà l’aiuto della stylist e si presenterà con un guanto da cucina, ma l’uomo si dimostrerà piuttosto nervoso a causa della fine della sua ultima relazione e non accetterà le varie battute da parte delle donne votanti.

Per Renato una tenuta piuttosto sexy, semplici jeans, ma soprattutto muscoli ben in vista. In tenuta invece da pasticciere è Ernesto, una tipica divisa tutta bianca con un grembiule rosso che riuscirà ad ottenere davvero grandi consensi. Per il vincitore della sfida “L’uomo non deve chiedere mai”, ecco una mìse del tutto casalinga con un grembiule molto ironico in cui si evidenziano i muscoli disegnati. Giuliano riuscirà ad ottenere buoni voti, anche se non mancheranno polemiche da parte della giuria popolare.

La vittoria finale però sarà di Angelo. Si conclude così un’altra puntata del trono over, ma domani sarà dato ancora spazio, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, alle dame e ai cavalieri. Intanto c’è attesa per la nuova registrazione del trono blu, vedremo se in questa settimana potrà realmente avvenire. Per chi invece si fosse perso l’ultima messa in onda di venerdì c’è il riassunto puntata del trono blu del 29 Marzo che potrà aiutarvi a capire dove tale trono è arrivato.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. stefania

    aprile 2, 2013 at 17:01

    basta ! non guarderò mai più uomini e donne finchè ci saranno questi odiosi over.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *