Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 24 Aprile prosegue il trono over

By on aprile 24, 2013
oggi 14 gennaio 2014 continua il trono over

text-align: center”>oggi 24 Aprile prosegue il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 24 Aprile proseguirà il trono over, ci sarà la conclusione di questa puntata registrata la scorsa settimana. Questa volta il trono over non occuperà i consueti quattro giorni della settimana perché domani la trasmissione della De Filippi non andrà in onda. Vediamo allora dalle anticipazioni Uomini e Donne cosa accadrà in modo particolare quest’oggi. Abbiamo visto nella puntata di ieri non solo la conclusione della sfilata con la vittoria di Barbara, ma anche Guido alle prese con nuove polemiche.

L’uomo ha avuto la possibilità di conoscere nuove donne, ma ha deciso di non accettarle perché ancora turbato dalla precedente relazione con Barbara. Qui sono scattate le critiche aspre di Tina Cipollari, convinta di come l’uomo stia solo fingendo. Ripartiremo quest’oggi proprio da questo punto, ma ci sarà poi un ritorno di un vecchio protagonista del trono over che lascerà perplessi un pò tutti. Maria De Filippi infatti, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, mostrerà un rvm con la storia di Remo all’interno del trono over, tutto quindi il suo percorso con Gemma e poi con Manuela.

Storielle d’amore che però non sono andate a buon fine proprio per l’atteggiamento più che ambiguo di Remo che, appena ha notato un coinvolgimento maggiore da parte della partner, subito è scappato. Ritornerà quindi in studio Remo che saluterà Marialuisa ed Angelo dimostrandosi più che contento per la loro storia. Subito però Remo si ritroverà a subire le critiche aspre di Gianni Sperti perché non ha salutato Gemma presente in studio. Così Remo saluterà tutte le dame del trono over e poi però ballerà con Annamaria. Un ritorno che chiaramente non sarà accettato da Tina, da sempre convinta che l’uomo stia in quello studio esclusivamente per soddisfare il proprio ego e nient’altro. Arriverà poi in studio un cortegiatore per Renata e nuove dame per Nicola che però deciderà di trattenerne solo una.

Si continuerà anche a parlare del rapporto tra Barbara e Guido, qui interverrà Antonio che farà capire alla donna come non ci sia assolutamente alcun futuro con Guido. Barbara si dimostrerà non poco infastidita, non accetta insomma che vi siano interferenze esterne su questa delicata situazione sentimentale. Intanto, dopo la pausa festiva di domani, Uomini e Donne riprenderà venerdì con il trono blu. Si attende la scelta di Andrea Offredi che è tra Claudia e Stefania, il tronista modello è anche lui vicinissimo alla decisione finale.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *