Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 29 Aprile nuova puntata del trono over

By on
oggi 30 gennaio 2014 ancora trono over

text-align: center”>oggi 29 aprile nuova puntata del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 29 Aprile inizia una nuova puntata del trono over. Aspettiamoci anche durante questa settimana una breve sosta per quel che riguarda la messa in onda del programma. C’è infatti il primo maggio all’orizzonte, molto probabile quindi che la trasmissione non vada in onda. Cosa però accadrà oggi 29 Aprile? Sarà come sempre protagonista il trono over e si inizierà con la consueta sfilata. Questa volta i protagonisti saranno i maschietti e anche in questo caso la competizione è più che agguerrita, nessuno insomma ci tiene a perdere, soprattutto quando si parla di Antonio e Giuliano. La sfilata a cui assisteremo nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne sarà incentrata sul tema “Sfilata fuori posto”.

Ad aprire le danze sarà Giuseppe, l’uomo deciderà di fare tutto da solo, ma nonostante ciò otterrà la giusta approvazione da parte della stilista Anahi. Per Angelo invece, con l’aiuto della stilista, ci sarà il modello safari e otterrà anche buoni voti da parte delle dame del trono over, più pignola sarà invece Elga che lo troverà fuori luogo. Immancabili saranno però le polemiche che si scateneranno con l’ingresso in studio di Nicola.

L’uomo farà tutto da solo, senza insomma la supervisione della stilista e la sua mìse non sarà approvata né da quest’ultima e né da Karine, i voti saranno più che bassi e questo inevitabilmente porterà l’uomo a protestare vivamente, accendendo così la classica polemica che non manca praticamente mai durante la sfilata del trono over. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne si proseguirà poi con Fausto che sarà agghindato come un signorotto di campagna, qui la reazione delle dame non è positivissima. Arriverà poi il momento di Giuliano che come sempre deciderà di fare di testa propria, come un modello esperto l’uomo riesce ad ottenere voti altissimi che inevitabilmente accresceranno ancor di più il suo ego.

Dopo di lui sarà il turno di Antonio che in versione mimetica, aiutato da Anahi, sfoggia la sua bellezza, ma qui i voti sono un bel po’ alternati, non mancherà però lo scontro verbale con l’eterno rivale Giuliano. Così dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi andrà in onda questa consueta sfilata, ormai il programma sta volgendo al termine ed è interessante capire come cambia la prossima stagione, sicuramente ci saranno altre news a riguardo.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Katherine

    aprile 29, 2013 at 14:46

    Da ex-sostenitrice del trono over, mi trovo oggi molto pentita! Il trono over sta scandendo nel ridicolo con le inutili polemiche tro i soliti logorroici Domenico e Antonio J, sinceramente non ne posso più! Basta, fateli stare zitti un attimo, sono terribilmente noiosi e tediosi.
    Prima al trono over c’erano molto meno polemiche e molti più incontri tra nuove coppie e dovrebbe tornare ad esssere così.
    Mi divertivano molto le “tarantelle” di Gemma e le stramberie di Barbara, le mitiche Patti ed Edda dove sono finite? Mi facevano ridere con i loro balli ed erano molto simpatiche. Perchè lasciare al loro posto degli sciocchi cialtroni come Domenico e Antonio J?

    Grazie,
    Kathe

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *