Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 3 Aprile continua il trono over

By on aprile 3, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>Oggi 3 Aprile ancora trono over

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi 3 Aprile andrà nuovamente in onda il trono over. Dopo la sfilata dei cavalieri e delle dame, si entrerà nel vivo della puntata con la presentazione di un nuovo uomo, Paolo, uno psicologo arrivato al trono over per trovare la donna giusta. Qui non mancheranno chiaramente le battute di Tina Cipollari che inviterà Gianni Sperti a farsi aiutare da Paolo. Tutt’altro discorso invece sarà fatto dalla bionda opinionista su Saverio, l’uomo sta frequentando da un po’ di tempo Michelina, la donna sembra anche abbastanza presa da lui, ma quest’ultimo non è dello stesso parere, anzi la vede adddirittura come una sorella.

Netta sarà la critica di Tina Cipollari che accuserà l’uomo di non concentrarsi realmente sulle donne che potrebbero fare al caso suo, visto che da ottantenne invita costantemente a ballare solo donne molto più giovani. I protagonisti però della puntata odierna del trono over, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, saranno Guido e Barbara, l’uomo non si aspettava assolutamente di poter provare delle emozioni all’interno di un programma televisivo. La donna inoltre comunicherà che avrà modo di dedicarsi per tre giorni completamente a lui, infatti sarà ospitata a casa di Guido.

D’altro canto però Barbara rimprovererà all’uomo di non essere molto in grado di ascoltare, Guido è consapevole di avere questo difetto e soprattutto ha la necessità di ritrovarsi al fianco una donna che sia in grado di bacchettarlo e di tenergli quindi testa. Dalle anticipazioni Uomini e Donne la storia tra Guido e Barbara sembra procedere per il verso giusto, anche se si ritornerà a parlare inevitabilmente della confessione fatta da Elga nella scorsa puntata, secondo la donna infatti Barbara e Antonio hanno fatto un patto per poter rimanere più a lungo all’interno della trasmissione.

Entrambi quindi si proteggerebbero a vicenda per questo fine comune. Non mancherà a tal proposito nella puntata odierna del trono over la solita polemica che è diventata più che indispensabile per garantire audience. Probabile che il trono over sarà inoltrato fino a giovedì, mentre arrivano anticipazioni Uomini e Donne alquanto interessanti sul trono blu, è ancora visibile l’inutilità della scelta di Andrea Offredi, l’uomo al momento si è soffermato su Claudia, Gabriela e Stefania, nel prossimo post vi racconteremo cos’è successo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *