Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 30 Aprile ancora trono over

By on aprile 30, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: center”>oggi 30 Aprile ancora trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 30 Aprile prosegue la messa in onda del trono over. Ieri abbiamo assistito alla sfilata dei cavalieri, con la consueta sfida finale tra Antonio e Giuliano. I due si sifderanno in passerella nella prossima puntata. Nel frattempo cos’accadrà oggi 30 Aprile? Qui le anticipazioni Uomini e Donne parlano di una nuova sfilata, questa volta però ad andare in scena saranno le dame e si sa quanto siano agguerrite per la ricerca della vittoria.

Il tema di questa nuova sfilata femminile sarà “Lo sport c’est chic” e i primi passi in passerella saranno mossi da Paola. La donna chiederà come sempre l’aiuto della stilista e quest’ultima la inviterà a vestirsi con un abito tutto nero in stile tanghera, i voti sono abbastanza buoni, anche se Paolo non sembra per niente apprezzare. Renata invece deciderà di seguire la passione di suo figlio, vestendosi da paracadutista ed ottenendo praticamente una standing ovation da tutti, compreso il pubblico, ma come sempre Paolo, con l’appoggio di Vincenzo, esprime un parere piuttosto negativo.

Si scatenerà a questo punto la prima polemica della sfilata femminile, tutti contro i due uomini che sono fin troppo polemici. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne poi sfilerà Elga, la donna deciderà di fare da sola vestendosi praticamente da fantina, qui ci sarà il parere discordante da parte di Tina Cipollari, ma incredibilmente a prendere le difese di Elga interverrà Antonio e questo desterà non pochi sospetti da parte non solo della stessa donna, ma anche di Gianni, convinto insomma come i due in realtà stiano già vivendo una storia d’amore al di fuori da questo studio di Uomini e Donne. Arriverà il momento di Annamaria che, con l’aiuto di Anahi, sfilerà in tenuta da cavallerizza. Molto sexy però sarà Rossella che, sempre appoggiata dall’esperienza della stylist, si presenterà in studio in tenuta da kick boxing.

Proseguirà quindi questa sfilata femminile al trono over, ricordiamo che domani non andrà in onda la trasmissione, quindi giovedì ci sarà modo di assistere alla continuazione di tale puntata. Intanto c’è attesa per assistere alla messa in onda della scelta del bel tronista operaio, dalle anticipazioni Uomini e Donne prosegue a gonfie vele l’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, si attendono quindi altre news a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *