Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 5 Aprile si conclude con il trono over

By on aprile 5, 2013
oggi 30 gennaio 2014 ancora trono over

text-align: center”>oggi 5 Aprile si conclude con il trono over

Com’era piuttosto prevedibile dalle anticipazioni Uomini e Donne arriva la conferma che oggi 5 Aprile continuerà ad andare in onda il trono over. Niente trono blu quindi, in questo modo si ha più tempo per poter prolungare ancor di più l’attesa per la scelta di Eugenio Colombo. Sembra ormai più che ovvio che bisognerà attendere la fine del programma per poter conoscere quali saranno le corteggiatrici che avranno realmente conquistato i due bei tronisti del trono blu. Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne oggi si concluderà la puntata del trono over, ma dalla prossima settimana ci sarà modo di assisterne ad un’altra.

Ieri è andato di scena il teatrino tra Elga, Antonio e Barbara, ma soprattutto il forte nervosismo di Guido che non accetta assolutamente alcuni atteggiamenti di Barbara, a volte la pesantezza di questa donna può diventare davvero insopportabile. Cosa accadrà invece nella puntata del trono over che andrà in onda quest’oggi? Dalle anticipazioni Uomini e Donne si parlerà di Ivano, l’uomo durante la scorsa settimana ha conosciuto una nuova donna, Erica, e tra i due il feeling è subito sembrato più che importante. Verrà così mostrato un rvm con l’incontro nel backstage tra Ivano ed Erica, tra i due è scattata immediatamente la scintilla, si sono subito piaciuti e la conversazione è stata più che piacevole.

Da quell’incontro in poi Ivano ed Erica trascorrono quasi sette ore al giorno al telefono, sentendosi costantemente e parlando proprio di tutto. Si può parlare quindi di un inizio di love story e a conofermarlo saranno in modo particolare i loro sorrisi più che scintillanti. Diversa situazione avverrà tra Karine e Giovanni, ricordiamo come quest’ultimo sia arrivato al trono over principalmente per conoscere Barbara. I due si sono frequentati molto tra cene varie, ci sono stati anche alcuni baci, ma nella puntata odierna Giovanni dirà che non è assolutamente scattato nulla dopo un mese di frequentazione. Chiara l’ira di Karine, convinta di come l’uomo l’abbia solo presa in giro perché in realtà è sempre stato interessato solo a Barbara.

Niente da fare anche per Maria e un altro Giovanni, la donna non prova alcuna sensazione per l’uomo. Anche Antonio chiuderà definitivamente la sua conoscenza con Paola, mentre sarà entusiasta nel conoscere Rosanna, nuova donna arrivata per lui. Nella prossima settimana, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, assisteremo alla crisi tra Guido e Barbara, al trono over insomma le storie d’amore non vogliono proprio decollare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *