Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 8 Aprile nuova puntata del trono over

By on aprile 8, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>oggi 8 Aprile nuova puntata del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 8 Aprile andrà in onda una nuova puntata del trono over. Abbiamo avuto modo di assistere nella scorsa settimana alla fine della conoscenza tra Antonio e Paola, epilogo tra l’altro più che prevedibile visti i trascorsi del bel brizzolato dagli occhi azzurri. Ancora un flop per Antonio che ama non poco essere al centro dei riflettori, gli fa insomma più che comodo rimanere al trono over di Uomini e Donne. C’è stato però modo anche di assistere ad un piccolo screzio tra Guido e Barbara, il tutto poi superato con un ballo ed un bel bacio.

Cosa però sarà accaduto nell’ultima settimana tra i due piccioncini? Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Guido e Barbara sono praticamente in crisi. Innanzitutto però nella puntata odierna potremo assistere al gradito ritorno di Rosetta, rimasta per qualche settimana a casa sua. Solito siparietto divertente con Maria De Filippi prima di poter iniziare con la puntata. Al centro dello studio ci saranno proprio Guido e Barbara. Qui i due racconteranno di come abbiano trascorso insieme le vacanze pasquali, ma la storia non procede assolutamente a gonfie vele.

Il più amareggiato sembra essere proprio Guido, l’uomo nella scorsa puntata parlava di forti emozioni, ma a quanto pare queste sono già svanite. In modo particolare Guido non sopporta più il carattere di Barbara, una persona che accende discussioni sempre e solo per banalità e piccolezze. Secondo l’uomo Barbara ha una doppia personalità e diventa in alcuni casi davvero ingestibile. Uno scontro che si anima quando interviene la donna dichiarando come anche lui abbia delle reazioni fin troppo esagerate. Per la coppia quindi non sarà un pomeriggio tranquillo, anche perché interverrà in questa discussione Enrico, il quale confesserà che Guido non è assolutamente interessato a nessuno all’interno di questo sudio. Intervento che farà a dir poco infuriare l’uomo, sempre più convinto di come ci sia troppa gente cattiva disposta a tutto pur di ferire le persone.

Saranno quindi Guido e Barbara i principali protagonisti di questa nuova puntata del trono over, ma dalle varie anticipazioni Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Rossella che liquiderà Renato, un uomo poco attento e presente, cosa che la donna non accetta assolutamente. Nel frattempo ci si chiede, addio al trono under? Chissà se in questa settimana ci sarà spazio per i più giovani.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *