Anticipazioni Uomini e Donne: si avvicina anche la scelta di Andrea Offredi

By on aprile 16, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>si avvicina anche la scelta di Andrea Offredi

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne è molto vicina anche la scelta di Andrea Offredi. Il bel tronista modello del trono blu ha vissuto quasi come comparsa la sua esperienza ad Uomini e Donne, non incidendo più di tanto sugli ascolti del programma. Il vero protagonista assoluto di questo trono blu è stato indubbiamente Eugenio Colombo che si appresta proprio domani, sempre secondo le anticipazioni Uomini e Donne, a scegliere finalmente tra Eleonora e Francesca.

Molto vicina però è anche la scelta di Andrea Offredi, ormai manca poco più di un mese alla fine della trasmissione di Maria De Filippi e quindi è tempo di trarre le giuste conclusioni e terminare un percorso lungo praticamente nove mesi. Un tempo quindi abbastanza importante per poter effettuare la scelta giusta, anche se Andrea Offredi si è ritrovato a fare i conti con corteggiatrici non proprio interessanti, solo nell’ultima parte del suo trono ha iniziato ad ingranare la marcia e puntare su determinate fanciulle. Rimasto con Gabriela, Claudia e Stefania, ora il bell’Andrea sembra pronto per poter scegliere la ragazza giusta.

Si potrebbe a tal proposito già fare una previsione, tenendo presente il percorso che le tre corteggiatrici hanno affrontato durante questo trono blu. La bionda Stefania potrebbe a tal proposito essere già scartata, è vero che il feeling con Andrea Offredi è ottimo, ma è arrivata da nemmeno un mese e in questo caso la conoscenza è piuttosto prematura. Non si è mai visto un tronista scegliere una sua corteggiatrice arrivata da poco tempo. Con Gabriela invece, pur essendoci tanta attrazione fisica, si avverte più che altro un’incompatibilità caratteriale e Andrea Offredi non riesce nemmeno a fidarsi più di tanto della ragazza.

A questo punto è molto probabile che la scelta di Andrea ricada su Claudia. Dalle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo potuto notare come ormai le loro esterne siano sempre più romantiche ed intime, c’è stato finalmente lo sblocco totale della ragazza che ha lottato a fondo per conquistare Andrea Offredi e la vittoria orami sembra essere davvero ad un passo. La scelta quindi del tronista modello è molto vicina, attendiamo in questo caso il giorno in cui essa avverrà. Nel frattempo oggi 16 Aprile continua il trono over, termina la fase della sfilata con polemiche che riguarderanno soprattutto Giuliano.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *