Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Eleonora fa il tifo per Claudia D’Agostino

By on aprile 26, 2013
Eleonora non pensa agli uomini

text-align: center”>Eleonora fa il tifo per Claudia D'Agostino

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono blu. Come sapete è già avvenuta la scelta di Eugenio Colombo che ha preferito puntare su Francesca, ragazza della quale si è perdutamente innamorato. Uscita sconfitta da questa sorta di gara, la bella Eleonora però ha sin da subito dimostrato un forte carattere per reagire a tale situazione. Sicuramente le prime ore dopo la scelta sono state le più difficili da gestire, ma Eleonora si è immediatamente rimboccata le maniche, virando di più sull’amicizia.

Accantonato il suo trono blu, la corteggiatrice riccioluta ha però ancora un pensiero importante: appoggiare la sua amica Claudia D’Agostino. Se insomma da un lato questo trono le ha inflitto una bella pugnalata nello stomaco con il rifiuto da parte di Eugenio Colombo, dall’altro Eleonora ha trovato un’amica più che fidata in Claudia. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne la D’Agostino è stata la persona che più ha capito Eleonora, ma soprattuto tra le due donne è nata un’amicizia profondissima, praticamente indissolubile.

Visto come si sta avvicinando anche il momento della scelta di Andrea Offredi, ora Eleonora spera che all’amica possa andare sicuramente meglio, con il coronamento del suo sogno d’amore. Eleonora fa quindi il tifo per Claudia D’Agostino, una ragazza che è riuscita ad essere sempre vera, viva e soprattutto più che reale, proprio queste caratteristiche hanno colpito profondamente Eleonora, consapevole di come la ragazza possa alla fine farsi valere. Claudia D’Agostino, sempre stando alle varie anticipazioni Uomini e Donne, ha anche l’appoggio totale del pubblico, che punta dritto su di lei. E’ stata insomma capace di farsi apprezzare per la sua schiettezza, ma soprattutto per la sua semplicità, ora però bisogna capire se queste caratteristiche hanno colpito anche il bell’Andrea Offredi.

Siamo però sicuri che, qualora Claudia D’Agostino non dovesse essere la scelta del tronista modello, la corteggiatrice ritroverà grande conforto in Eleonora, in questi casi l’amicizia può essere di grande aiuto nelle delusioni d’amore. Nel frattempo il programma riprende il 29 Aprile, quindi quest’oggi non andrà in onda il trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *