Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Domenico falso, punta Rossella

By on aprile 11, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: center”>Domenico falso, punta Rossella

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web e riguardano il trono over. Ormai Maria De Filippi ha ammesso candidamente di puntare principalmente sul trono delle dame e dei cavialieri, l’unico che le ha regalato qualche soddisfazione dal punto di vista degli ascolti. Si continuano in questo modo a registrare nuove puntate, nella giornata di ieri si è dato prima spazio alla classica sfilata e poi si è cercato di fare il punto della situazione sulle varie vicende sentimentali che si stanno sviluppando al trono over.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne nella nuova puntata registrata il protagonista è stato di nuovo Domenico. Tutti ricorderanno come l’uomo si sia strutto per amore nei confronti di Maria, più volte insomma è stato al centro dello studio per parlare della sua grande sofferenza sentimentale. Incredibilmente però ora Domenico sta conoscendo meglio Rossella. La bella del trono over è appena uscita da una delusione sentimentale, infatti non è decollato il suo rapporto con Renato, come abbiamo potuto vedere proprio dalla puntata andata in onda ieri pomeriggio.

Nemmeno il tempo quindi di terminare questa storia che Rossella ha già avuto modo di consolarsi con la conoscenza di due uomini, oltre Domenico infatti si è presentato al centro dello studio anche Lapo. E’ però principalmente Domenico ad aver alimentato le polemiche all’interno dello studio durante la puntata registrata ieri pomeriggio. Dopo insomma aver ammesso di voler corteggiare Rossella, all’improvviso balla in studio con Maria. Qui si infiammano le polemiche, è soprattuto Gianni Sperti a scagliarsi contro di lui affermando di avere un atteggiamento alquanto leggero nei riguardi delle donne presenti in studio. Interviene però Rossella che dichiara come Domenico le abbia confessato di non esser mai stato realmente interessato a Maria.

Si scatena ancor di più il putiferio e Domenico alla fine decide di lasciare lo studio. Dietro le quinte però lo raggiunge Rossella, la donna dichiara di essere realmente interessata a lui. Nuovi intrecci ed inciuci ci aspettano la prossima settimana con la nuova puntata del trono over. Nel frattempo oggi 11 Aprile prosegue il trono over con la conclusione dell’ultima puntata e il solito protagonismo di Giuliano.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *