Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: è crisi tra Guido e Barbara

By on aprile 4, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>è crisi tra Guido e Barbara

E’ stata registrata una nuova puntata del trono over ed ecco che arrivano anticipazioni Uomini e Donne più che interessanti su ciò che è successo durante questa nuova registrazione. Proprio ieri abbiamo assistito ad un bel bacio in studio tra Guido e Barbara, l’uomo si è sbilanciato dicendo di provare delle forte emozioni per la donna, ma nella nuova puntata registrata qualcosa è cambiato. Il trono over ormai riesce ad attirare maggiormente l’attenzione del pubblico e gran merito è dato proprio a queste storie tra uomini e donne non più giovanissimi che hanno intenzione di riscoprire l’emozione dell’amore vero e puro.

Cos’è accaduto quindi tra Barbara e Guido? Dalle anticipazioni Uomini e Donne i due hanno raccontato di aver trascorso le vacanze pasquali insieme, ma l’idillio amoroso sembra essere già svanito. Il problema secondo Guido è che Barbara tende a polemizzare per qualsiasi cosa, vi sono insomma troppe discussioni che nascono assolutamnete per delle piccole banalità e tale lato del suo carattere è diventato praticamente insopportabile. Addirittura Guido crede che Barbara abbia una seconda personalità, mentre secondo Tina Cipollari il problema della donna è che è solamente fin troppo permalosa.

Per Barbara invece è Guido ad essere fin troppo esagerato, è lui che subito esplode alla minima discussione. La puntata del trono over però, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, è entrata nel vivo quando è intervenuto anche Enrico. Qui l’uomo ha dichiarato che Guido non è realmente interessato a Barbara, è stato proprio lui a confessargli tale segreto.

Scoppia così un gran putiferio tra i due uomini, Guido sostiene di tenerci molto a Barbara, ma sicuramente non la paragona alla donna della sua vita. Nemmeno Barbara parla di innamoramento, vorrebbe sentirsi più protetta dal suo uomo e Guido non sembra pre niente soddisfare le sue esigenze. Quest’ultimo invece vorrebbe che lei fosse più donna. E’ così subito nata una crisi tra Guido e Barbara e scommettiamo che questa vicenda occuperà moltissime puntate del trono over. Nel frattempo oggi 4 Aprile continua il trono over, questa volta al centro dello studio ci sarà Antonio con Elga.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *