Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Guido e Barbara sempre più lontani

By on aprile 23, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>Guido e Barbara sempre più lontani

E’ stata registrata una nuova puntata del trono over e le anticipazioni Uomini e Donne hanno evidenziato ancora incertezza tra Guido e Barbara. Nel pomeriggio di ieri nello atudio di Uomini e Donne i protagonisti sono stati proprio Guido e Barbara, si è insomma cercato di fare un po’ di chiarezza su questa vicenda amorosa che sembrava essere del tutto terminata, ma invece continuano ad esserci alti e bassi costanti. Dalle anticipazioni Uomini e Donne è emerso come Guido abbia addirittura deciso di lasciare lo studio per potersi vivere la storia d’amore con Barbara lontano dalle telecamere.

Situazione che però non è stata accolta positivamente da Barbara, questo perché gli atteggiamenti dimostrati da Guido durante l’intera settimana sono stati piuttosto contrastanti rispetto alla volontà espressa proprio in puntata. L’uomo ha dichiarato che la dama le manca molto, ma lei ha solamente risposto con la classica frase che con si fida di lui e del suo carattere. Questa versione espressa da Guido però non è stata assolutamente condivisa da Barbara che racconta tutt’altro.

In poche parole la donna non ha mai creduto realmente a Guido visto che in tutti i giorni che trascorrono tra la registrazione di una puntata e l’altra lui praticamente non si fa mai sentire, né tantomeno risponde ai messaggi e alle telefonate che lei gli manda. E’ quest’atteggiamento di Guido che inevitabilmente ha non poco fatto pensare a Barbara che l’uomo voglia semplicemente cercare un modo pulito e plateale per uscirsene dal trono over di Uomini e Donne. Una tesi che però non è stata condivisa da Gianni Sperti, stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne, l’opinionista semplicemente trova ambiguo il comportamento di Barbara, la strana della vicenda è solamente lei. Di tutt’altro parere è invece Tina Cipollari, convinta di come Barbara abbia ragione su Guido, un uomo che ha sempre finto all’interno del trono over e che ora vuole semplicemente uscire senza polemiche e creandosi una sorta di alibi.

Barbara è sembrata piuttosto scossa in puntata tant’è che poi ha lasciato lo studio in lacrime, mentre Guido è rimasto più che impassibile. Un atteggiamento che fa capire ancora di più come l’uomo stia fingendo. Nel frattempo oggi 23 Aprile continua la sfilata del trono over, spazio quindi alle altre dame ed a nuove polemiche.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *