Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Eugenio Colombo

By on aprile 17, 2013
Eugenio Colombo Uomini e Donne

text-align: justify”>tutto pronto per la scelta di Eugenio Colombo

Dalle varie anticipazioni Uomini e Donne oggi è il gran giorno della scelta di Eugenio Colombo, tutto insomma è pronto per assistere finalmente alla nascita di un nuovo amore firmato Maria De Filippi. Nonostante un cammino piuttosto travagliato, il trono blu si avvia verso la conclusione con l’assoluta incertezza sulla sua presenza per il prossimo anno. Molto probabilmente nella prossima edizione, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi potrà prendersi una pausa con il trono blu, puntando invece sul nuovo look del trono rosa.

Sicuramente il trono over continuerà ad essere mattatore indiscusso del programma, proprio per questo sembra essere libero solo un posto e si pensa realmente che sia occupato dal trono rosa. Intanto è tutto pronto per la scelta di Eugenio Colombo, al momento la favorita resta Eleonora, anche se si annunciano non pochi colpi di scena. In questi oltre sette mesi di trono blu il tronista operaio è stato in grado di mantenere costantemente un piede in due staffe, non lasciando insomma trasparire assolutamente nulla sulla sua scelta. Ci sono stati pro e contro sia con Eleonora che con Francesca, dalle ultime esterne il tronista operaio ha dimostrato di stare bene con entrambe le corteggiatrici, anche se probabilmente è emerso qualche dubbio maggiore su Francesca.

Perplessità però derivanti principalmente dagli opinionisti e dal pubblico, insomma Eugenio Colombo ha sempre difeso la corteggiatrice toscana, non facendo trapelare mai una preferenza per l’una o per l’altra. In questi mesi Eugenio ha anche dichiarato di non aver mai finto con nessuna e di esser stato sempre sé stesso, è però piuttosto evidente come non sia possibile provare le stesse emozioni e sensazioni per due persone diverse. Scopriremo a tal proposito quest’oggi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, con chi il tronista operaio abbia un po’ finto.

La curiosità maggiore consiste proprio nello scoprire la motivazione che Eugenio darà alla donna che sceglierà e a quella che invece rifiuterà. Ormai è tutto pronto per la scelta, si attendono a tal proposito solo le anticipazioni dal sito ufficiale della trasmissione, si spera chiaramente che la notizia dell’imminente scelta di Eugenio Colombo non sia l’ennesima bufala. Nel frattempo oggi 17 Aprile nuova puntata del trono over con protagonista Antonio e il suo rapporto piuttosto particolare con Elga.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *