Antonella Clerici a Ok salute e benessere: “Separarmi da Eddy mi ha causato mal di pancia tremendi”

By on aprile 7, 2013

text-align: center”>Antonella Clerici

ANTONELLA CLERICI SI CONFESSA A OK SALUTE E BENESSERE: “SEPARARMI DA EDDY MI HA CAUSATO MAL DI PANCIA TREMENDI”. Ha rotto il silenzio dopo mesi: Antonella Clerici ha deciso di confessare a Ok salute e benessere le reali cause del famoso malore che l’ha colpita in diretta nel novembre scorso durante una puntata de La prova del cuoco. “Scusate, sto male. Ho una colica renale, devo andarmene”, aveva annunciato la conduttrice prima di abbandonare lo studio e lasciare la trasmissione nelle mani fidate di Anna Moroni e Marco Di Buono. Oggi, a cinque mesi dall’accaduto, confessa sulle pagine della rivista Ok salute e benessere le reali cause del suo malessere: “Ho provato a resistere, ma non ce l’ho fatta. Sentivo un dolore lancinante che mi ha spinto a credere che avessi una malattia”, ha annunciato la conduttrice, continuando poi: “Ho pensato ai reni. Non poteva essere la cistifellea perchè l’ho tolta a marzo dell’anno scorso. In ospedale mi hanno fatto ecografia e Tac, ma è risultato tutto nella norma”.

MAL D’AMORE PER ANTONELLA CLERICI? Intervistata per il mensile Ok salute e benessere, Antonella ha affermato inoltre che il malore l’ha colta di sorpresa in un periodo di super lavoro, tra le fatiche quotidiane de La prova del cuoco e l’appuntamento del sabato sera con Ti lascio una canzone, il tutto appesantito dagli strascichi della separazione da Eddy Martens. “Non ho mai fatto esami sulla diverticolosi, ma andando per esclusione immagino si sia trattato di una dispepsia, un disturbo gastrico di origine psicosomatica scatenato da ansia, tensione e stress”, ha rivelato la conduttrice. “Il fallimento di una famiglia per me è una sconfitta gravissima”, ha asserito poi, continuando: “Chi legge la mia vita sui giornali immagina accanto a me mariti, fidanzati, ma non è così. Ciò che conta per me è solo la mia bambina. Perdo lucidità solo quando lei sta male”. Dunque un anno difficile per Antonella Clerici, più volte al centro del gossip non solo per la separazione dal giovane belga ma anche per via del suo presunto flirt (poi smentito) con Massimiliano Pani e con l’attore siciliano Lorenzo Crespi. Nonostante le continue vicissitudini, però, la regina dei fornelli non ha intenzione di riposarsi nemmeno un pò e tra qualche settimana debutterà in prima serata con il suo nuovissimo talent culinario La terra dei cuochi, prima di godersi il meritato riposo quando, a fine maggio, la stagione televisiva giungerà a conclusione e le telecamere de La prova del cuoco si spegneranno per l’estate consentendole finalmente di allontanarsi dai riflettori e “ricaricarsi” un pò. 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *