“Arrow”: anticipazioni episodi 1×09 e 1×10 dell’8 Aprile. Proseguono le avventure di Freccia Verde

By on aprile 7, 2013

text-align: center”>

ARROW: ANTICIPAZIONI EPISODI 1X09 E 1X10 – Prosegue il successo di Arrow, la serie incentrata sul personaggio dei fumetti Freccia Verde. Le avventure di Oliver Queen della puntata del 1 aprile (nonostante la festività) hanno interessato 2.812.000 (10,11% di share) nel primo episodio e 3.036.000 (11,38) nel secondo. In America ci stiamo quasi avvicinando al final-season che verrà trasmesso il 15 maggio e tra i telespettatori oltreoceano cresce l’attesa per la seconda stagione che andrà in onda in Autunno. Anche in Italia Arrow sta ottenendo ascolti molto buoni per Italia 1. Settimana dopo settimana aumentano i fan delle avventure del Vigilante mascherato che combatte il crimine seguendo una lista nera lasciatagli dal padre.

Stephen Amell è diventato una vera e propria star planetaria e sui social network sembrano tutti concordi nel dire che non si sarebbe potuto scegliere attore migliore per il ruolo di Oliver, tormentato eroe solitario che per il bene e la giustizia si trova spesso a dover fare delle scelte importanti, capaci di allontanarlo dalle persone che ama. Anche l’attrice femminile che interpreta Laurel e cioè Katie Cassidy sta riuscendo a farsi amare anche da noi. La Cassidy ha alle spalle telefilm come Supernatural, la versione 2009 di Merlose Place e un ruolo da guest star nella quarta stagione di Gossip Girl. Con il ruolo dell’avvocato Lance è però arrivata la popolarità mondiale. 

La bella Cassidy è una ragazza ribelle. Come rivelato dal settimanale Dipiù, sembra che nel suo passato ci sia un arresto per stato d’ubriachezza a 21 anni. Tuttavia questo non le ha impedito di continuare la sua carriera d’attrice e recitare nel telefilm più amato del momento. “So difendermi meglio degli uomini, per questo mi piace la parte dell’eroina” ha rivelato, affermando che questo è il ruolo che ha sempre sognato di avere. In Arrow interpreta la parte dell’ex fidanzata di Oliver a cui è legata da un sentimento di odio-amore. Come evolverà il rapporto tra i due personaggi? Nell’ultimo episodio andato in onda una nuova donna è entrata nella vita di Oliver: Helena. La donna vuole vendicarsi del padre Frank ma Queen riuscirà a fermarla. A quel punto Helena chiederà al ragazzo di non interferire più nella sua vita altrimenti rivelerà a tutti il suo segreto. Nel frattempo Walter torna a casa da Moira, mentre Tommy chiede ad Oliver un lavoro al suo club di prossima apertura.

ANTICIPAZIONI: Nell’episodio “Fine Anno” in città c’è un misterioso arciere che si spaccia per il Vigilante mentre Oliver organizza una festa di Natale per la sua famiglia. Attraverso dei flashback si scoprono dei momenti sull’isola da parte di Queen e cioè l’arresto da parte degli uomini di Fyers di Yao Fei. Scopriamo che l’isola era una prigione per criminali e che le autorità avevano ordinato di sterminarne i prigionieri rimasti. L’arciere misterioso, che si scoprirà essere il padre di Tommy, dopo aver rapito degli ostaggi ferisce Oliver mentre Walter viene rapito dai soci di Malcom Merlin per fare in modo che Moira non intervenga nei piani dell’organizzazione. Nell’episodio “Bruciati” un vigile del fuoco muore misteriosamente ma Laurel sospetta che sia stato ucciso e ruba il cellulare che il Vigilante diede al Detective Lance per potersi mettere in contatto con lui, proprio quando Oliver, nonostante l’insistenza di Diggie, ha deciso di limitare il suo ruolo da eroe. Alla fine, il giovane decide di aiutare Laurel e scopre che il responsabile della morte del pompiere potrebbe essere Garfield Lynns, un vigile del fuoco dato per morto anni prima in un incendio. Il Detective Lance scopre di essere stato ingannato da sua figlia e mette il suo cellulare sotto controllo…

L’appuntamento con “Arrow” è lunedì 8 Aprile alle 21.10 su Italia 1

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *