“Arrow” : anticipazioni episodi 1×11 e 1×12 del 15 Aprile. Oliver inizia ad avere sospetti sulla madre

By on aprile 14, 2013

text-align: center”>

ARROW : ANTICIPAZIONI EPISODI 1X11 E 1X12 DEL 15 APRILE – Tornano stasera su Italia 1 le avventure di Freccia Verde. L’Incappucciato che combatte il crimine di Starling City sta appassionando, settimana dopo settimana, il pubblico italiano. Lunedì 8 Aprile i due episodi trasmessi hanno ottenuto 2.711.000 (8.72%  share) nel primo episodio e 2.728.000 (9.27) nel secondo. In leggero calo rispetto alle scorse puntate, ma comunque ascolti più che soddisfacenti.

Arrow sta diventando un cult anche in Italia, dove suo social network va per la maggiore. L’hastag #arrow è uno dei più cliccati del lunedì e le vicende di Oliver Queen potrebbero tenerci compagnia per molto tempo ancora, visto che in America è stata confermata la seconda stagione e a breve verrà trasmesso il ventiduesimo episodio, cioè il final season, della prima serie. Nel Belpaese siamo dunque a metà e in effetti gli storyliners stanno diventando sempre più appassionanti. Cosa accadrà negli episodi di Lunedì 15?

ANTICIPAZIONIOliver si troverà al punto di scoprire alcuni segreti della sua famiglia, soprattutto di sua madre. In “La prova” Oliver sospetta che dietro dei furti nei furgoni blindati ci sia la mano di Ted Gaynor, un ex marina della stessa squadra di Diggie che non può credere a questa ipotesi di Queen. Quest’ultimo scopre però che le operazioni partono proprio dall’azienda di sicurezza di Gaynor. Diggie si rende conto che dietro le rapine c’è proprio il suo ex compagno e entra nel suo team per cercare di incastrarlo. Gaynor però cerca di ucciderlo e solo l’intervento di Oliver riesce a fermare il peggio. Queen ricorda il tradimento di Yao Fei sull’isola mentre Thea, dopo un incidente, viene arrestata per assunzione di sostanze stupefacenti.

In “Vertigo” Thea viene condannata dal procuratore distrettuale per farne un esempio di fronte alla comunità, mettendo le persone in guardia sul farmaco “Vertigo”. Oliver vuole salvare la sorella e si mette alla ricerca del fornitore del farmaco detto “Il Conte”. Viene organizzato l’incontro ma è scoperto dalla polizia e Il conte inietta a Oliver una potente dose di Vertigo. In overdose ricorda altri momenti sull’isola e curato da Diggie decide di contrattaccare  facendo lo stesso con Il Conte. Laurel riesce ad ottenere che il padre conceda la libertà vigilata a Thea, mentre Felicity informa Oliver dei nomi datale da Walter dietro cui si cela sua madre…

L’appuntamento con “Arrow” è Lunedì alle 21.10 su Italia 1 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *