“Arrow”: anticipazioni episodi 1×15 e 1×16 di Lunedì 29 Aprile. Il ritorno di Deadshot

By on aprile 28, 2013

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI ARROW: 1X15 1X16 – L’eroe che combatte il crimine di Starling City sta catturando tutti, lunedì dopo lunedì. Il telefilm si è conquistato una fetta di aficionados che seguono con passione le avventure del miliardario Oliver Queen. In America il 15 Maggio si avrà il finale di stagione e le avventure di Freccia Verde torneranno ad Ottobre con i nuovi episodi. Stephen Amell, l’attore protagonista, ha annunciato un finale esplosivo che riserverà tantissimi colpi di scena. Intanto, anche noi in Italia ci stiamo avvicinando ai punti focali della prima serie, essendo giunti al quindicesimo e sedicesimo episodio.

Saranno molti gli eventi che si susseguiranno nei prossimi lunedì. Andiamo a vedere cosa accadrà negli episodi in onda il 29 Aprile.

arrow-cast-serie-tv

In “Il ladro di gioielli” a Starling city, un ladro di gioielli detto “Dodger” compie dei furti utilizzando dei collari bomba. Per smascherarlo Oliver viene aiutato anche da Felicity, nonostante la donna poi sarà lei stessa ostaggio di “Dodger”. Queen ha dei flashback della sua vita sull’isola e cioè quando ha incontrato un uomo legato e ferito e si era rifiutato di aiutarlo credendo fosse una trappola di Fyers. Moira intanto cerca di accordarsi con China White per lasciare l’organizzazione e salvare Walter.

In “Il filantropo dell’anno” China White assolda Deadshot, sopravvissuto alla freccia di Oliver, per uccidere Malcom Merlyn. Oliver riesce a sventare l’attentato nonostante Merlyn rimanga ferito da un proiettile avvelenato di Deadshot. Queen è allora costretto a rivelare all’amico Tommy la sua identità segreta. Dina, la madre di Laurel, informa la figlia che Sara potrebbe essere viva, mentre Moira viene incaricata da Malcolm di scoprire chi ha cercato di ucciderlo…

L’appuntamento con Arrow è ogni lunedì alle 21.10 su Italia 1 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *