Ballarò, la copertina di Maurizio Crozza del 16 aprile: “Milena accetta!” (VIDEO)

By on aprile 16, 2013
Maurizio Crozza nella copertina di Ballarò

text-align: center”>Maurizio Crozza nella copertina di Ballarò

MAURIZIO CROZZA ha aperto come di consueto la puntata odierna di Ballarò con la sua copertina satirica (di cui vi mostriamo il video dopo il salto) ironizzando sull’attualità più imminente e facendo un appello chiaro nei confronti di Michela Gabanelli risultata prima tra le preferenze degli attivisti del Movimento 5 Stelle alle Quirinarie per ricoprire la carica di Presidente della Repubblica. E il comico genovese ha esordito subito dicendo: “Tu pensa a tutti quelli che l’hanno querelata o hanno minacciato di farlo…Ha così tante querele che se andasse lì non si chiamerebbe più Quirinale ma si chiamerebbe Palazzo del Querelare…”.

Ironia a non finire per Maurizio Crozza che ha ipotizzato anche il primo discorso della Gabanelli Presidente: “Cari Onorevoli, ma quanti siete…veniamo alle buone notizie, siete tutti licenziati!”. L’ipotesi della Gabanelli Presidente della Repubblica è stata dunque il fulcro della copertina satirica di Maurizio Crozza che a proposito della dichiarazione della giornalista, che appresa la notizia si è sentita commossa e sopravvalutata, Crozza ha proferito: “Milena, tu sopravvalutata? Ma lo hai mai visto Amato? Se sei sopravvalutata lui cos’è, un miracolato!”.

Non poteva mancare in questo collage di ipotizzazioni l’imitazione sempre esilarante del Segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani con le sue sconclusionate metafore e Crozza lo ha invitato ad accettare l’apertura di Beppe Grillo con la Gabanelli: “Grillo oggi ha chiamato Bersani col suo nome, non ha detto Zombie, morto che cammina nè Gargamella. Pier Luigi ma quando ti ricapita?”. Dal canto suo però il Segretario è confuso, d’altronde “Il nostro Statuto non prevede mica che il Pd possa salvare il Paese…” ha detto Crozza nelle vesti di Bersani proprio perché il Partito Democratico ha dei tempi di reazioni tutti suoi: “circa 35 anni…”. Di seguito il video integrale della copertina satirica di Maurizio Crozza a Ballarò di stasera 16 aprile.

 

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FFvrOUII7KA

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *