Barbara Berlusconi: prosegue la sua storia con Pato

By on aprile 4, 2013

text-align: center”>

BARBARA BERLUSCONI: PROSEGUE LA SUA STORIA CON PATO – Lei è la figlia primogenita nata dal legame tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi, lui il giocatore ex del Milan e ora del Corinthias. Stiamo parlando di Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. I due formano una coppia inossidabile, nonostante voci parlassero della fine del loro legame. La “Berluschina”, tuttavia, ci tiene a mettere le cose in chiaro: tra lei e il suo “papero” non c’è affatto una crisi.

Lo rivela ad A. ed ha raccontato di essere pronta a tutto pur di rinsaldare il rapporto con il giovane.Mi faccio anche dodici ore di volo per raggiungerlo ma se tra due persone c’è la volontà di stare insieme si fa di tutto per riuscirci” ha dichiarato la donna.

La Berlusconi ha detto di essere consapevole che ognuno di loro due abbia una carriera, una vita impegnata. “Anche il mio lavoro ha importanza, la mia crescita personale. E poi ci sono i miei figli.Penso che anche Alexandre pensi che sia necessario fare delle rinunce” ha proseguito la ragazza. Barbara ha anche parlato del rapporto con suo padre Silvio, l’ex presidente del Consiglio, leader del Popolo della Libertà, anche se non si è espressa sulla relazione dell’uomo con la molto più giovane Francesca Pascale (76 anni contro i 27), dicendo che le relazioni sentimentali del padre non le interessano: “Mi auguro che mio padre invecchi circondato dai nipoti e dai figli che ama moltissimo. La nostra famiglia è molto unita e vorrei che sentisse il bene che gli vogliamo”. E ha detto che è un onore avere accanto a sé una figura come lui. La donna si è espressa anche in merito a Matteo Renzi: “Sarebbe stato il miglior candidato del PD”. E riguardo a Galliani ha rivelato di stare imparando molto da lui e che per il Milan si prospettano nuovi investimenti grazie alla riorganizzazione dei costi…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *