Barbara D’Urso confessa: “Centrifuga di sedano, zenzero e arancia per restare in forma!”

By on aprile 25, 2013
Barbara D'Urso Dieta

text-align: center”>Barbara D'Urso Dieta

BARBARA D’URSO, CENTRIFUGA PER STARE IN FORMA – Barbara D’Urso – come tutti ben sanno – non è solo una conduttrice, ma anche una scrittrice (anche se c’è chi non la reputa tale), e una grande sportiva: ogni giorno, di prima mattina, fa degli esercizi di danza alla sbarra, e non rinuncia nemmeno alla palestra. Nel suo ultimo libro, intitolato Ecco come faccio, ha voluto condividere con tutti i suoi pazzi fan i segreti che le hanno consentito di avere un bel fisico per lungo tempo, inserendoci anche, qua e là, alcune diete personalizzate e centrifughe più o meno bevibili. Una sua seguace, dopo aver letto il suo libro, durante la rubrica Pomeriggio Cinque Risponde, le ha posto la seguente domanda:  “È vero che la tua colazione consiste nell’assunzione di una centrifuga di sedano? Ma che sc***o!”. La risposta della D’Urso (leggete solo se avete stomaci forti): “Buonissima! Provala. Ci metti dentro anche lo zenzero. Io stamattina ci ho messo dentro anche un arancio”.

barabara-d-urso-sorridente

IL SEGRETO DEI BRACCIALI DI BARBARELLA – Dopo la colazione salutare, Barbara ha risposto anche ad altre domande dei suoi fan, curiosi di sapere tutti i suoi segreti, uno dei quali riguarda il significato dei suoi numerosi bracciali: “Hai sempre un sacco di braccialetti al polso. Cosa sono? Portafortuna? Hanno un significato particolare? O te li ha regalati un uomo?”. Meglio non pronunciare la parola “uomo” (non ne vede uno da così tanto tempo, che ultimamente ha raccontato con occhi lucidi la sua storia preistorica con Miguel Bosè!): “Magari un uomo… Sono tutti dei piccoli rosari. Non me ne stacco mai”. Domanda aggirata con facilità.

C’È SEMPRE IL SOLE… PER LA D’URSO! – La conduttrice di Canale 5, comunque, non perde mai il sorriso e la voglia di parlare ai suoi fan, nonostante c’è chi spenda sempre parole poco carine nei suoi riguardi. Sapete cosa pensano i componenti del Movimento 5 Stelle sul suo conto? Meglio non ripeterlo. Forza, Barbara! Non perdere mai le tue facce bislacche!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *