Barbara D’Urso e Miguel Bosè insieme? “Una persona strepitosa, ma ora sono single”

By on aprile 19, 2013
Barbara D'Urso E Miguel Bosè Insieme

text-align: center”>Barbara D'Urso E Miguel Bosè Insieme

BARBARA D’URSO E MIGUEL BOSÈ INSIEME? – Barbara D’Urso e Miguel Bosè sono stati insieme, alcuni millenni fa – rettifichiamo: alcuni decenni fa, visto che al cantante non piace proprio che si scherzi sulla sua età -.  Una storia d’amore travolgente, la loro, che però non è durata in eterno, e che è finita per motivi che la Bislacca non ha voluto spiegare durante la seconda puntata di Pomeriggio Cinque Risponde, dove risponde sempre, portando addosso solo un accappatoio bianco, alle domande dei suoi fan. Proprio a una di queste, riguardante la sua love story con Miguel, la D’Urso ha descritto il suo ex fidanzato come se fosse il principe azzurro che tutte le donne aspettano invano; un principe che però, per chissà quale ragione (siamo davvero curiosi di scoprirla!), l’ha mollata.

BARBARA E MIGUEL GIOVANI FIDANZATI – La sua risposta è stata precisamente questa: Io e Miguel Bosè siamo stati fidanzati quando eravamo piccoli, avevamo all’incirca diciotto anni, e lui era, e lo è tutt’ora, un f**o pazzesco, una persona straordinaria, strepitosa, dolcissima, carina, fantastica, uno di quei ragazzi che ti porta i fiori… Altro non dico perché c’è la privacy. Posso solo spendere parole carine per lui e la sua famiglia”. Se solo non ci fosse stata la privacy, chissà cosa ci avrebbe raccontato la nostra Barbarella Nazionale… Forse anche Bosè, a un certo punto, non è riuscito più a sopportare le mille e uno facce buffe della Regina delle vicende bislacche (proprio come quella del tradimento di Elmar, l’uomo bisognoso d’aiuto)?

BARBARA D’URSO ASPETTA IL PRINCIPE AZZURRO – La conduttrice di Pomeriggio 5 ha tenuto comunque a precisare che è più single che mai: sta vivendo un periodo in cui la castità è fondamentale, per lei, e farà perdere il suo valore solo (e se) troverà un uomo che la faccia innamorare perdutamente: Sono single. Il mio uomo ideale deve essere intrigante, simpatico, intelligente, f**o, non deve fumare, deve avere già dei figli, così non li vuole fare con me”.

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *