Beautiful, da domani le puntate girate in Puglia lo scorso anno

By on aprile 14, 2013
beautiful-cast-in-puglia

text-align: justify”>beautiful-cast-in-pugliaBEAUTIFUL si trasferisce finalmente in Italia. Dopo mesi e mesi di attesa, da lunedì 15 aprile su Canale 5 andranno in onda i 12 episodi della soap opera americana girati in Italia la scorsa estate in Puglia, tra Polignano a mare, la masseria di San Domenico e Alberobello.

Una vera e propria dichiarazione d’amore da parte dei Beautiful verso l’Italia ed i fans italiani della soap, che hanno avuto la possibilità di partecipare attivamente alle riprese delle puntate speciali, in particolare gli abitanti dei paesi scelti come location che si sono messi a completa disposizione degli attori del cast e dello staff e che sono riusciti anche, in alcuni casi, a fare da comparsa.

A parte queste comparse, l’unico attore italiano a recitare un piccolo ruolo come guest star nella soap è stato Luca Calvani, che vedremo nei panni di Padre Fontana, il prete che celebrerà il matrimonio tra Hope, la figlia di Brooke e Deacon, e Liam, figlio di Bill Spencer.

Al momento dell’arrivo degli attori che impersonano Brooke, Ridge, Liam, Hope, Steffy e gli altri membri della famiglia Forrester/Spencer in Italia, non si sapeva ancora benissimo il modo in cui la trama si sarebbe sviluppata al punto da spingere i protagonisti in Puglia, si sapeva però che proprio in quei posti bellissimi si sarebbe svolto il matrimonio tra Hope e Liam.

Adesso, a distanza di mesi, sappiamo che la coppia riuscirà a coronare il loro sogno d’amore dopo momenti molto difficili, sia sentimentali che fisici. Ma a Beautiful l’imprevisto è sempre dietro l’angolo… cosa potrebbe succedere?

Tanti gli eventi straordinari accaduti in Italia, prima a Como nel 1997, due anni dopo a Venezia, nel 2002 a Portofino e, dopo 10 anni, la Puglia potrebbe sorprendere ancora i protagonisti di Beautiful.

Qui nel nostro paese sono infatti avvenute resurrezioni (vi ricordate di Macy, una delle donne più amate da Thorne Forrester?), sono stati scoperti tradimenti o presunti tali e sono stati celebrati matrimoni.

Le puntate che vedremo su Canale5 a partire da domani sono molto attese, tanto quanto quelle in cui si vedrà l’uscita di scena di Ridge Forrester e la morte della matriarca Stephanie Forrester, due colonne portanti dello show che hanno abbandonato la nave a distanza di poche settimane l’uno dall’altro.

L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale5.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *