Belen Rodriguez esce dalla clinica con Santiago

By on aprile 12, 2013

foto belen rodriguez santiago e stefano de martinoBelen Rodriguez esce dalla clinica con Santiago. Novità dalla neomamma Belen Rodriguez, che è uscita proprio oggi dalla Clinica Mangialli, ha dato alla luce il suo primo erede, il piccolo Santiago, lo scorso 9 aprile. Ebbene si, anche questa gravidanza vip si è conclusa e il frutto dell’amore della bellissima Belen Rodriguez e del compagno Stefano De Martino è nato, nella clinica milanese, con parto naturale di circa 3,3 kg. All’uscita della clinica, come era prevedibile, la neomamma Belen Rodriguez, è dir poco stata assediata dai giornalisti – che la hanno omaggiata di uno splendido mazzo di fiori – ai quali lei ha rivolto dolci saluti e ha rilasciato una veloce ma significativa frase “Sto bene e ora inizia la mia avventura di mamma”.

Come ha fatto sapere a Socialchannel, Luigi Fedele, il primario che ha seguito il parto di Belen RodriguezBelen Rodriguez ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale, è andato tutto bene grazie a lei, che si è dimostrata una mamma estremamente collaborativa” e ha aggiunto che la neomamma Belen Rodriguez “ha deciso inoltre, di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali.” mentre quanto a Santiago ha detto “Il bambino, che già sembrava volesse uscire la settimana scorsa, ha espresso fin da subito vitalità, circondato dalla felicità dei parenti tutti; la famiglia De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen, hanno collaborato in tutto e per tutto esprimendo la loro felicità per questo lieto evento».

Belen Rodriguez esce dalla clinica con Santiago. Linea davvero perfetta, sguardo dolcissimo e sorriso smagliante … ecco la neomamma Belen Rodriguez, che col suo piccolo Santiago stretto a sè è accompagnata in auto dal neopapà stefano De Martino e dopo aver caricato in auto tutti i fiori, pacchi e pacchetti dono giunti per il lieto evento … via … alla volta di una nuova avventura: quella di genitori!

E chissà d’ora in poi come si proporrà la neomamma Belen Rodriguez, col mondo gossip? Lei, la bellissima e caliente showgirl argentina, la regina indiscussa dello showbiz italiano, la storica ex del re dei paparazzi Fabrizio Corona … come la vedremo? In versione ancora sensualissima … oppure “mamma” tra pappe e pannolini? Voi che dite? Non resta che attendere per scoprirlo …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *