Belen Rodriguez mamma perfetta, Stefano De Martino non riesce a riprendersi

By on aprile 16, 2013
Belen Rodriguez Santiago De Martino

text-align: justify”>Belen Rodriguez Santiago De MartinoBELEN RODRIGUEZ, MAMMA PERFETTA – Belen Rodriguez può fare finalmente la mamma: per lungo tempo ha sognato quel fantastico momento in cui la cicogna le avrebbe regalato un tenero pargoletto, e ora quel momento è proprio arrivato. Santiago De Martino ha sconvolto la vita dei suoi genitori, che non riescono a contenere la propria gioia: se Belen è così tanto felice da non riuscire a tenere a freno la lingua, lasciandosi intervistare da tutte le riviste del pianeta (va beh, non esageriamo); Stefano, per contro, sembra proprio che non riesca più a riprendersi dal giorno del parto! Non gli sembra vero di poter abbracciare suo figlio, e se la prima volta che lo ha visto è svenuto per l’emozione, adesso riesce a reggersi in piedi, quando lo tiene in braccio, ma pronunciare delle parole, per lui, è diventato molto difficile: “Sono completamente immerso in questa nuova situazione – ha spiegato al settimanale Chi e non ci credo ancora a quello che mi è successo. Non riesco a parlare”.

ALLE PRESE CON L’ALLATTAMENTO – Anche la Rodriguez, dopo essersi ripresa in men che non si dica, è subito tornata a svolgere le sue attività quotidiane, aggiungendone però delle altre, visto che un bimbo non è autosufficiente: “La mia faccia assomiglia a una grande torta e la pancia non è ancora scomparsa del tutto. Ma non fa nulla. Santiago lo allatto io, anche se uso in aggiunta il latte in polvere. Sto imparando a usare il biberon, che è fondamentale quando si hanno dei neonati. Oggi ho visto il sole e non ho potuto resistere a uscire di casa col mio piccolino. Ho un parco dietro casa. Un po’ d’aria fresca non ha ucciso mai nessuno. Tutti sapete come sono fatta!”.

BELEN E STEFANO, COPPIA PERFETTA? – Ora Belen e Stefano possono finalmente godersi un lungo periodo di relax assieme al loro figlioletto: l’argentina ha deciso di prendersi molti mesi di pausa (forse anni?) per dedicarsi solo ed esclusivamente a Santiago. Speriamo solo che questa splendida coppia duri per tanto tanto tempo, per evitare di vederli in ogni dove per parlare della loro rottura. Una Raffaella Fico già basta e avanza!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *