Benvenuti a tavola 2, anticipazioni della seconda puntata in onda martedì 16 aprile

By on
benvenuti a tavola 2 seconda puntata

text-align: center”>benvenuti a tavola 2 seconda puntata

BENVENUTI A TAVOLA 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – Martedì 16 aprile su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con la fiction dedicata al mondo culinario, “Benvenuti a tavola 2”. La seconda puntata di questa produzione Taodue diretta da Lucio Pellegrini, e giunta al secondo anno di realizzazione, è stata anticipata di due giorni a causa degli ascolti non troppo soddisfacenti dell’esordio e conterrà i due episodi intitolati “Come Beethoven” e “Complotto”.

Nel cast di “Benvenuti a tavola 2” troviamo Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Tirabassi, Lorenza Indovina, Deborah Villa, Antonio Catania, Fabio Troiano, Vanessa Incontrada, Umberto Orsini, e Francesco Sferrazza Papa. Si tratta di un totale di nove serate, partite lo scorso giovedì 11 aprile e riprogrammate ad ogni martedì per nove appuntamenti.  La storia è, come lo scorso anno, incentrata su cibo e semplicità in cucina, contrapposti con la complicata relazione di amore-odio tra i protagonisti, entrambi gestori di ristoranti. Quest’anno una particolare attenzione sarà rivolta al mangiare sano, dalla cucina a km zero alla cucina territoriale, passando per il vino biodinamico e gli ingredienti naturali e ricercati. Vediamo meglio cosa accadrà negli episodi numero tre e quattro di “Benvenuti a tavola 2 – Nord vs sud”.

 

Episodio 1, “Come Beethoven”: Carlo, dopo aver appreso la notizia che i Perrone hanno ottenuto una Stella sulla Guida Michelin, ha perso la sensibilità di gusto e olfatto e non riesce più ad assaggiare i piatti che cucina: come il musicista Beethoven però, che suonava pur avendo difficoltà a sentire, riesce lo stesso a svolgere il proprio lavoro grazie e soprattutto all’aiuto della moglie Elisabetta, che assaggia per lui in cucina. Al ristorante dei Perrone però ci si mette la nuova arrivata Irene a creare scompiglio: la donna arrivata dalla Spagna per sostituire Lucia infatti, provoca la gelosia di Anna, che inizia a sospettare che il marito Paolo abbia una relazione con lei.

Episodio 2, “Complotto”: Carlo le prova tutte per rovinare il lavoro di Paolo, specialmente ora che lui ha ottenuto la bramata Stella Michelin:  questa volta medita in modo disonesto di comprare il ristorante del rivale, ci riuscirà? Renato nel frattempo sta per ereditare circa 300 mila euro, tornerà a lavorare al Meneghino anche dopo aver ricevuto questa fortuna? L’appuntamento per scoprirlo è con la seconda puntata di “Benvenuti a tavola 2”, attesa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 21.10 di domani, martedì 16 aprile .

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *