Benvenuti a tavola 2, Debora Villa è Elisabetta Conforti

By on aprile 29, 2013
benvenuti a tavola 2 - Elisabetta Conforti

text-align: center”>benvenuti a tavola 2 - Elisabetta Conforti

BENVENUTI A TAVOLA 2, PERSONAGGI: DEBORA VILLA E’ ELISABETTA CONFORTI – L’appuntamento con la quarta puntata di “Benvenuti a tavola 2” è fissato per domani sera, martedì 30 aprile 2013. Oltre ai due protagonisti Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) e Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi), a ricoprire un ruolo fondamentale nel corso della vicenda presentata sono le due mogli di questi ultimi, Elisabetta (Debora Villa), e Anna (Lorenza Indovina).

Debora Villa, attrice milanese già apparsa in alcuni programmi televisivi, è colei che da il volto ad Elisabetta Conforti, moglie di Carlo, madre di Federico e figlia di Leone Borzacchini, il proprietario del “Meneghino”, ristorante tradizionale che gestisce insieme al resto della famiglia. In questo momento la crisi sta mettendo in grave difficoltà questa attività, oppressa da debiti e pagamenti insoluti, e il comportamento poco onesto di Carlo nei confronti dei Perrone non aiuta: cosa accadrà adesso alla famiglia conforti? Anche Elisabetta avrà una parte inaspettata nella vicenda, e sarà tentata da qualcosa. Scopriamo meglio cosa accadrà a questo simpatico personaggio, e anche qualche notizia in più relativa alla sua interprete, Debora Villa.

debora-villa-lorenza-indovina

Debora Villa nata a Pioltello (MI) nel 1969: ha frequentato la scuola di teatro “Quelli di Grock” e il laboratorio di attori tenuto da Raul Manso. In tv è comparsa in numerosi programmi tra Rai e Mediaset, da “Colorado Cafè” a “Super Ciro”, fino alle “Iene”, programma per il quale è stata inviata dal 2005 al 2008. Dal 2009 è co-protagonista con Alessia Marcuzzi della sit-com “Così fan tutte”, e dal 2003 al 2011 è stata Patti in “Camerà Cafè”. Fa parte del cast di “Benvenuti a tavola” dalla prima stagione, datata 2012.

Il personaggio di Elisabetta Conforti è in fase transitoria: si trova in una fase della vita nel corso della quale una donna si chiede se abbia veramente ottenuto ciò che vuole nella vita, e se ne sia valsa la pena. In realtà la donna si rende conto che i sacrifici che ha fatto non sono serviti a questo intento, pensando agli uomini della sua vita: il figlio Federico si è preso un anno sabbatico per girare il mondo come fotografo, il padre si è indebitato e la tiene all’oscuro della situazione reale e il marito è più che mai egoista e disonesto. Il tutto accade dopo che Carlo aveva quasi messo fine al loro matrimonio prendendo una sbandata per l’affascinante cameriera Pilar. Ora però sarà Elisabetta a trovarsi nella stessa situazione: la donna infatti, insoddisfatta e inappagata, incontrerà nuovamente un vecchio amico. Si tratterà di una cotta passeggera o cederà alla tentazione? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime puntate di “Benvenuti a tavola 2”, attese per ogni martedì sera  alle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *