Benvenuti a tavola 2, giovedì 11 aprile la prima puntata: Fabio Troiano raddoppia

By on aprile 3, 2013
fabio-troiano-canale-5

text-align: center”>fabio-troiano-canale-5

BENVENUTI A TAVOLA 2, SU CANALE 5 DALL’11 APRILE – Dopo varie ipotesi più o meno smentite, è arrivata la conferma da aprte dei vertici Mediaset: per i fan della serie prodotta da Taodue e Wildside “Benvenuti a tavola” l’attesa è finita, visto che la nuova stagione partirà in prima serata su Canale 5 dal prossimo giovedì, 11 aprile 2013.

Benvenuti a Tavola 2, conterà in totale nove puntate e sarà diretta da Lucio Pellegrini: del cast definitivo faranno parte i due ristoratori protagonisti interpretati da Fabrizio Bentivoglio (nei panni di Carlo Conforti) e Giorgio Tirabassi, che presterà il volto a Paolo Perrone. Oltre a loro, dopo la dipartita di Pilar (Liz Solari) e Cecio (Marco d’Amore) avvenuta al termine della scorsa stagione, vedremo il cugino di Perrone, Emilio, alias Fabio Troiano – già conduttore di “The Voice” su Rai 2 proprio nella stessa serata – ed Irene, l’affascinante cuoca spagnola impersonata da Vanessa Incontrada. La “guerra” per la palma di miglior cuoco di Milano, ospitata dalla piazzetta cornice dei due ristoranti situati uno di fronte all’altro, sarà come di consueto combattuta a colpi di scherzi, malintesi, amori, ma soprattutto piatti prelibati; e coinvolgerà anche le rispettive famiglie e consorti dei due chef (Debora Villa e Lorenza Indovina). Tra le altre novità ci sarà l’addio di Lucia (Teresa Mannino), che abbandonerà il povero Renato (Antonio Catania) e un nuovo personaggio interpretato dall’attore de “I LicealiFederico Costantini.

 

Il giovane ha reso noto tramite Twitter che nella fiction interpreterà un calciatore: anche se non sono ancora stati resi noti i dettagli relativi al ruolo dell’attore, vista l’età di quest’ultimo e la presenza del piccolo della famiglia Perrone, che aveva preso parte alle giovanili del Milan nel corso delle puntate viste lo scorso anno, probabilmente avrà una funzione legata a questo fatto. Costantini non farà fatica a compiere queste gesta sportive, dato che per anni ha fatto parte delle giovanili della Romulea, e recentemente ha preso parte alla Nazionale Attori. Come vi avevamo già anticipato inoltre, Federico Conforti in queste nuove puntate sarà interpretato da Francesco Sferrazza Papa.

Non ci resta che attendere giovedì 11 aprile alle 21.10, per assistere alla prima puntata di “Benvenuti a Tavola 2” sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *