Benvenuti a tavola 2, le anticipazioni della prima puntata

By on aprile 10, 2013
benvenuti a tavola 2 - prima puntata

text-align: center”>benvenuti a tavola 2 - prima puntata

BENVENUTI A TAVOLA 2, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA – L’attesa è finita: a partire da domani sera, giovedì 11 aprile 2013, Canale 5 trasmetterà ogni settimana in prima serata la nuova serie della fiction “Benvenuti a tavola – Nord vs sud”, prodotta da Taodue e Wildside e diretta da Lucio Pellegrini.

Benvenuti a tavola 2 – Le consuete sfide culinarie dei due “ristoratori nemici” Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) e Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) proseguiranno per un’intera nuova serie, composta in totale da 9 puntate: lo scorso anno questa recente produzione aveva ottenuto una media di quasi 5 milioni di telespettatori a puntata e uno share che si attestava intorno al 20%.

Insieme ai due padroni di casa, nel cast della fiction ambientata a Milano (e girata tra il capoluogo lombardo e Roma), troveremo Debora Villa, Lorenza Indovina, Vanessa Incontrada, Fabio Troiano (anche sugli schermi di Rai 2 con “The Voice”), Antonio Catania, Federico Costantini, Alessia Mancarella e Francesco Sferrazza Papa. Nell’attesa di sapere se riuscirà a bissare i più che buoni risultati del 2012, cerchiamo di scoprire cosa succederà nella prima puntata di “Benvenuti a tavola 2”.

I due ristoranti dirimpettai gestiti dalle famiglie Conforti e Perrone, ospiteranno arrivi e partenze: dopo la dipartita di Pilar e Cecio, felici neo-sposi, anche Federico decide di allontanarsi di Alessia e parte per un’avventura come fotografo. Lucia (Teresa Mannino) infine, parte per la Spagna lasciando solo Renato (Antonio Catania). Il suo posto viene preso dall’amica iberica Irene (Vanessa Incontrada); mentre a svolgere la mansione di Cecio (Marco d’Amore) a casa Perrone arriva Emilio (Fabio Troiano), cugino di Paolo. Il ragazzo vorrebbe diventare attore e nel frattempo da una mano presso il ristorante di famiglia, anche se non è così bravo nel proprio lavoro, risulta da subito molto simpatico. Entrambi i ristoranti sentono il peso della crisi: Leone quindi, all’insaputa di figlia e genero, è costretto a rivolgersi ad alcuni usurai per risolvere l’insostenibile problema. I Perrone invece, con infinita sorpresa vengono a sapere che hanno ricevuto una Stella sulla Guida Michelin. L’appuntamento con la prima puntata di “Benvenuti a Tavola 2” è per domani sera in prima serata sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *