Benvenuti a tavola 2, le anticipazioni della quarta puntata

By on aprile 28, 2013
Benvenuti a tavola due - quarta puntata

text-align: center”>Benvenuti a tavola due - quarta puntata

BENVENUTI  A TAVOLA 2, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – Il quarto appuntamento con la fiction prodotta da Taodue e diretta da Lucio Pelligrini, “Benvenuti a tavola 2”, è fissato per martedì 30 aprile in prima serata, sugli schermi di Canale 5.

Nel cast della seconda stagione di questa serie televisiva dedicata alla cucina, alle tradizioni culinarie locali e alle specialità del territorio, oltre che alle intricate vicende dei protagonisti, troviamo Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Tirabassi, Debora Villa, Lorenza Indovina, Antonio Catania, Vanessa Incontrada e Fabio Troiano.

Benvenuti a tavola 2 racconta la storia di due famiglie, che gestiscono dei ristoranti nel centro di Milano: la scorsa settimana abbiamo assistito alla mancata fusione tra le due attività, con Perrone che allontanava il traditore Conforti e tornava a Milano, da Pollica. Leone Borzacchini (Umberto Orsini) nel frattempo, schiacciato dai debiti, cedeva un box di sua proprietà ad uno spietato aguzzino. La quarta puntata sarà composta dai due episodi “Can che abbaia, non morde” e “47 morto che parla”. Vediamo nel dettaglio quello che accadrà alle famiglie Perrone e Conforti.

benvenuti-a-tavola-2-vanessa-incontrada

EPISODIO 1, “CAN CHE ABBAIA, NON MORDE”:  Leone non riesce più a far fronte ai numerosi debiti del ristorante “Il Meneghino”, e, tenendo all’oscuro della situazione la figlia Elisabetta (Debora Villa), si accorda economicamente con Renato (Antonio Catania), e in cambio del prestito di una cospicua somma di denaro lo nomina chef. A Carlo (Fabrizio Bentivoglio), una volta rientrato da Pollica, non rimane che la mansione di aiuto cuoco. La situazione però è destinata ad evolversi presto, soprattutto quando Renato perde Fuffi, il cane che per lui sarebbe stato fonte di una generosa eredità da parte di una compianta e ricca cliente del ristorante.

EPISODIO 2, “47 MORTO CHE PARLA”: Carlo riprende pienamente la sensibilità di gusto e olfatto ed è pronto a tornare a svolgere al meglio il proprio lavoro. L’uomo però, sentendo la mancanza dell’amico di sempre, Renato, decide di riprenderlo nello staff del Meneghino, però solamente come lavapiatti. Leone nel frattempo è ormai oberato di debiti, e si rassegna al fatto che dovrà consegnare lo storico ristorante di famiglia nelle mani dello strozzino che lo ricatta. L’appuntamento con la quarta puntata di “Benvenuti a tavola 2” è fissato per martedì 30 aprile alle 21.10, sugli schermi di Canale 5.

 

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *