Benvenuti a tavola 2: le anticipazioni della terza puntata

By on aprile 22, 2013
Benvenuti a tavola 2 anticipazioni

text-align: center”>Benvenuti a tavola 2 anticipazioni

BENVENUTI A TAVOLA 2, ANTICIPAZIONI  TERZA PUNTATA – Domani sera, martedì 23 aprile 2013, Canale 5 trasmetterà la terza puntata della fiction dedicata al mondo culinario “Benvenuti a tavola 2”: il secondo appuntamento, dopo lo spostamento della messa in onda da giovedì a martedì, ha totalizzato una media di 3.600.000 telespettatori e il 14.37% di share.

Benvenuti a tavola 2, terza puntata – La produzione Taodue, diretta da Lucio Pellegrini, è incentrata sulle avventure delle famiglie Conforti e Perrone, entrambe impegnate nel settore della ristorazione, e proprietarie di due ristoranti situati nella stessa “piazzetta milanese”. Nel cast di “Benvenuti a tavola 2” troviamo Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Fabio Troiano, Vanessa Incontrada, Lorenza Indovina, Deborah Villa, Antonio Catania, Elena Starace, Alessia Mancarella e Francesco Sferrazza Papa. I due episodi numero cinque e sei saranno intitolati Come ci chiameremo? e “Tutti a Pollica”: vediamo meglio ciò che accadrà.

Benvenuti a tavola 2, episodio 1: Paolo Perrone sembra gestire al meglio tutti i problemi, specialmente ora che il suo ristorante ha ottenuto una Stella sulla Guida Michelin. La crisi però coinvolge anche lui e un’ipoteca che grava sul suo locale lo costringe a correre ai ripari. Carlo Conforti però non è intenzionato ad aiutarlo, bensì di acquisire il ristorante del suo amico-nemico.

Benvenuti a tavola 2, episodio 2: La fusione tra i due ristoranti sta per diventare realtà, così le due famiglie Perrone e Conforti si recano a Pollica (luogo di provenienza dei primi) a firmare l’atto notarile che sancirà l’unione delle due realtà. Nel corso del viaggio che li porterà al sud, ne accadranno delle belle, e Giovanna sentirà per caso una telefonata di Carlo, che le permetterà di capire che le intenzioni dell’uomo sono tutt’altro che positive ed altruiste. La ragazza riuscirà così a fermare appena in tempo il padre, poco prima che firmi l’atto di unione. Cosa accadrà poi ai due ristoranti e alle rispettive famiglie? L’appuntamento con la terza puntata di “Benvenuti a tavola 2” è per domani, martedì 23 aprile, a partire dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *