Calcio in Tv, in diretta Real Madrid-Galatasaray su Italia 1 e Malaga-Borussia su Premium/Sky. Samp-Inter per la Serie A

By on aprile 3, 2013
Sampdoria-Inter in Diretta Tv

text-align: center”>Sampdoria-Inter in Diretta Tv

BAYERN MONACO-JUVENTUS: JUVE, CHE SMACCO! Si è conclusa 2-0 la supersfida in scena ieri sera all’incantevole Allianz Arena di Monaco. Un risultato che, sebbene condizionato dal primo gol subito per caso dopo soli 27 secondi e dal secondo in posizione di fuorigioco, non lascia spazio a dubbi: il Bayern Monaco ha surclassato la Juventus sotto tutti i punti di vista. Partendo proprio dal gioco: gli uomini di Conte non sono riusciti ad impostare una sola manovra in maniera precisa e organizzata, schiacciati dalla costante pressione degli avversari, dalla loro organizzazione tattica ma anche e soprattutto dai propri errori. Da tempo non si vedeva una Juve così intimorita: era lecito aspettarsi un risultato non favorevole, giocando fuori casa con uno dei club più forti al mondo; non era lecito invece trovarsi di fronte ad una prestazione così deludente. Il ritorno tra una settimana allo Juventus Stadium lascia aperta qualche speranza: l’impresa, se si scenderà in campo con spirito diverso, è titanica ma alla portata. 2-2 invece il risultato al Parco dei Principi tra PSG e Barcellona, in una bella partita in cui le emozioni non sono di certo mancate.

REAL MADRID-GALATASARAY E MALAGA-BORUSSIA DORTMUND Si giocheranno stasera, a conclusione del girone di andata, i match tra Real Madrid-Galatasaray e Malaga-Borussia. La prima andrà in onda in diretta tv anche su Italia 1 e in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506), con uno speciale dedicato alla Champions League condotto Marco Foroni affiancato dagli opinionisti Arrigo Sacchi, Amedeo Carboni e Maurizio Pistocchi. La partita andrà in onda alle 20.45 con la telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Aldo Serena e Nando Sanvito a bordo campo. La stessa partita verrà trasmessa in pay per view su Premium Calcio 2, mentre su Premium Calcio 1 andrà in onda Malaga-Borussia Dortmund. Sul versante Sky, il match Real Madrid-Galatasaray verrà proposto su Sky Sport 2 e Sky Calcio 2 con telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Massimo Mauro e Massimiliano Nebuloni a bordo campo; Malaga-Borussia verrà invece mandata in onda su Sky Sport 3 e Sky Calcio 3 con telecronaca di Massimo Tecca e Giancarlo Marocchi.

SI RECUPERA SAMPDORIA-INTER DI SERIE A Tornerà anche il campionato con la partita da recuperare tra Sampdoria e Inter: dopo il ko dei nerazzurri casalingo rimediato sabato contro la Juventus e lo 0-0 con l’Atalanta dei blucerchiati, entrambe le squadre cercheranno questa sera di tornare alla vittoria. L’Inter per consolidare la sua posizione in classifica e non abbandonare definitivamente la rincorsa del terzo posto, la Samp per centrare quell’obiettivo salvezza con largo anticipo che a inizio stagione pareva irragiungibile. Il match andrà in onda in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio dalle 18 con la telecronaca di Federico Zancan e Beppe Bergomi, e su Premium Calcio, Premium Calcio 3 e Premium Calcio HD dalle 18 con telecronaca di Federico Mastria e Ilario Castagner.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *